giovedì 5 gennaio 2017

💕 Amore a colori 💕

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ



Simona ti voglio corteggiare ripercorrendo i nostri colori tutti 

bellissimi

Amore sei il mio rosso vestito dell amore della passione 

in rosso sei più bella del mio c..... di Natale sei una babba Natale 

da favola, ti guardo e non posso che dire Amore che gambe che 

seno sei sempre cosi sexy e lo sei anche in blu o in azzurro e 

in bianco come la neve ricordi in bianco così elegante e sempre 

sexy e sensuale e poi in blu cosi fatata come una principessa 

azzurra ahah diciamo che sono di parte lo ammetto ma tu mi 

piaci con tutti i colori anche in nero sei bellissima seducente 

intrigante...bellissima

Amore ricordi che poi i tuoi colori hanno allontanato il grigio 

delle mie giornate che passavano proprio come il colore grigio 

sempre uguali senza sfondo senza varianti finchè sei arrivata 

tu con i tuoi colori i tuoi fiori l'arcobaleno e le tue fantastiche 

farfalle quelle che senti volare nel tuo stomaco quando ti dico 

Simona ti amo sei l unica donna per me la donna della mia vita 

unica e speciale ti amo e amo il tuo nome perchè è un nome 

SIMONA che mi fa innamorare sempre più e che porto sempre 

sulla fede d oro .ti amo troppissimo 

semplicemente tu ... ti amo ricordi anche questo fa parte di te 

di noi ti amo SIMONA


💞

Amore mi fai emozionare sempre tantissimo quando associ il nostro

amore ai colori ai fiori all'arcobaleno e ricordi il grigio che ha lasciato

il tuo cuore rendendo più belle le tue giornate e lasciando che si 

innamorasse di me...sono felice troppissimo amoremio che sia accaduto

che Io&Te ci siamo incontrati scelti innamorati sposati e ci innamoriamo

ogni istante di più e in ogni attimo i nostri colori fanno da colonna sonora

del nostro vivere insieme, ti amo Jo

💕





2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sempre emozionante bello il blu e nero le trasparenze dei colori che mi sono piaciuti sempre e che caratterizzano il post insieme alla canzone direi che una dedica è d'obbligo ahah ti amo semplicemente

    RispondiElimina
  2. Amore un post scritto a quattro mani come piace a me quando le tue coccole e il tuo corteggiarmi diventano spunti per queste nostre pagine trasudanti amore e moltissimo di più, azzurro e nero per quella dedica amore mio mi sta facendo fremere troppissimo e mi piace quando tu sei l'effetto tangibile e reale di vibrazioni che accompagnano ogni mio pensiero e ogni mio gesto...dentro e fuori di me. Semplicemente tu...ti amo Jo troppissimo

    RispondiElimina