lunedì 16 gennaio 2017

ღ❤Le coccole di Jo...che meraviglia amore mio❤ღ



❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Amore tre coccole per te per farti stare meglio e guarire prima

Ecco amore la mia prima coccola che dici di un bel massaggio 

alle spalle magari vicino alla nuca piano soave dolce come

dolce è il tuo viso che da gioia e felicità e mi dai sempre 

una forte emozione

Seconda coccola per la donna del mio cuore ora mogia 

mogia ma cosi bellissima che ogni volta che vedo una rosa 

vedo te che sai dare sempre vita colore profumo ad ogni 

istante vissuto con te...

Terza coccola è un bacio che meriti sempre cosi profondo 

cosi bello che sembra miele quel miele che spero ti allevii 

qualche dolore amore sei speciale e mi preoccupo quando 

stai male e la mia mente i miei pensieri sono sempre con te 

e per te, ti amo mia dolce Simona, guarisci presto ti amo





Amore le tue tre coccole sono come un balsamo per il cuore e anche no...

mi piace quando mi fai sentire così speciale e unica, 

io ti penso mentre vai in bianco ma anche mentre tocchi qualcosa 

di mogio per me, vedi che mi fai stare meglio? 

Ti amo Jo With Love semplicemente troppissimo tu. . .

ti amo e mi lascio coccolare da te sotto le lenzuola

stanotte...domani sempre Io&Te


Ho scelto il rosso amoremio

perchè voglio che tu capisca 

quanto hai risvegliato 

i miei sensi quest'oggi

Ti amo troppissimo Jo

sei l'uomo della mia vita



2 commenti:

  1. Amore un post molto bello sempre emozionante sei bravissima hai descritto le coccole veramente bene e quella foto col vestito rosso mi fai sempre sognare sei bellissima la canzone mi fai venire voglia di una dedica ti amo troppissimo

    RispondiElimina
  2. Amore le coccole che tu mi regali sono fantastiche e speciali proprio come te amore mio e io amo descriverle sperando di poter far capire quello che provo per te e quanto tu sei importante per me. Rosso come l'amore passionale che provo per te, rosso come tutto quello che mi fai provare, semplicemente tu...ti amo troppissimo e amo le tue dediche e le mie per te, ti amo Jo

    RispondiElimina