venerdì 13 gennaio 2017

ღ❤Buon anniversario amore, 4 anni di noi❤ღ


❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ




Amore poco piu’ di quattro anni fa non ci conoscevamo, non 

conoscevo i colori dell amore ma solo il grigio di una vita piatta 

fatta di poche certezze e niente amore, poi ti ho incontrato, 

mi sono fatto guidare dall intuito, dal cuore da quella sensazione 

a pelle che dava brividi, mi hai dato la luce i colori e poi ci siamo 

conosciuti veramente a fondo era il 

13 gennaio di quattro anni fa

abbiamo sperimentato molte delle gioie, dei desideri delle sublimi 

passioni che l amore ci potesse dare, finalmente ho capito che 

ti amo non come allora ma esponenzialmente tanto di piu’

posso dire che i ricordi con te sono tutti piacevoli passionali divini 

e mi accorgo di aver sposato la donna piu’ bella la donna speciale 

unica quale sei tu...Ti amo Simona

E non ci sono donne che ti sono alla pari non ci sono donne che 

mi fanno girare la testa come te, non ci sono donne che vorrei 

per tutta la vita, sei la donna della mia vita sei l unica donna per 

me, con te vivo il raggio di sole tutti i giorni, vivo le passioni che 

mi scaldano il cuore che mi hanno reso fedele tutti questi anni a 

te, solo con te mi piace fare l amore solo con te mi piace scopare 

mi piace sburrare e quando non ci sei vado in bianco 

SIMONA SEI SPECIALE UNICA DIVINA NON CI SONO AGGETTIVI 

NON COSI TANTI PER SCRIVERLI TUTTI, SIMONA il mio anello la 

mia fede d oro e' solo tutta per te e' con te che voglio condividere 

tutte le gioie tutti i giorni della mia vita sei il mio fiore piu’ bello 

sei la mia alba il mio tramonto il primo pensiero del mattino e 

l ultimo pensiero della notte 

Amore buon anniversario 

sei semplicemente bellissima 

ti amo da morire troppissimo  semplicemente tu ti amo troppissimo 

anche se non sono un poeta questo e’ il mio verso d amore per te 

unica vera donna della mia vita 

SIMONA TI AMO BUON ANNIVERSARIO

Amore quattro anni di noi indelebili speciali 

pieni di tutto il bello possibile. 

Era il 13 gennaio amore mio e io stavo aspettando 

mani che mi raccontassero le emozioni 

stavo aspettando labbra che mi riempissero di fremiti 

stavo aspettando baci che sanno di felicità

Jo amore mio stavo aspettando l'amore senza nemmeno 

cercarlo, ho incontrato te e ho capito che io stavo 

aspettando te.

Tu eri solo da incontrare, 

ma ci sei sempre stato

Ti amo troppisismo Jo





2 commenti:

  1. Amore un post fantastico da anniversario sei bravissima bellissima la tua tag è fantastica mi emoziona sempre guardarti nel pc la scelta della canzone volevo dirti che ti amo amore appena guarisci sarà una dedica fantastica buon anniversario ti amo semplicemente tu ti amo troppissimo

    RispondiElimina
  2. Amore il nostro quarto anniversario merita un post bellissimo con la Tag che mi hai chiesto tu e io sono sempre felice di fare quello che mi chiedi tu, mi piace quando durante il tuo lavoro mi guardi quando rendi letture pause piene di me e io amo essere la donna della tua vita, ecco amore volevo dirti che ti amo e aspetto la dedica lasciata in sospeso, ti amo troppissimo Jo. Buon anniversario amoremio

    RispondiElimina