domenica 1 gennaio 2017

❤Buon 2017 a noi...❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Amore iniziare con te un altro anno è semplicemente fantastico, 

ti auguro, come ho fatto nel 2013 e ancora nel 2014 e poi

nel 2015 e nel 2016...che sia un anno pieno di meraviglie e alzo con te i 

calici e...brindo con te Jo amore mio

Con Te che...dal giorno che ti ho incontrato...



sei tutta la mia vita

Semplicemente tu...

ti amo troppissimo amoremio

e amo ogni cosa di te a cominciare da queste tue parole 

"Amore buon 2017 un altro anno inizia con te mio splendido amore 

mia unica e fantastica SIMONA, io penso che nell'amore 

si devono costruire i ricordi e solo così gli attimi diventano minuti 

i minuti ore le ore giorni i giorni una vita meravigliosa vissuta con TE

Vivo solo per te, per ogni gesto che fai, per quegli attimi che soltanto tu 

mi sai regalare, ogni giorno di più, ogni mese di più, ogni anno di più, 

nulla avrebbe senso se non fossi qui con me, le tue fantastiche s......

mogio che gode solo per te i nostri desideri romantici e completi 

e moltissimo di più

Amore che il nuovo anno ci porti ancora più felicità piu amore 

piu’ passione e anche  piu’ sb......

Tanti auguri, amore mio, 

SIMONA Ti auguro un meraviglioso anno nuovo 

buon 2017 ti amo troppissimo

Amore 2017 baci sei l’amore della mia vita

Ti amo, ti amo, ti amo,non riesco a scrivertelo 2017 volte, 

ma tieni conto che l'abbia fatto per questo nuovo anno assieme 

a te alla mia SIMONA

Buon Capodanno, non ho parole per raccontare l'anno che se ne va, 

momenti di gioia e vera passione vero amore e tanti momenti porcellosi 

che completano il mio amore enorme immenso che ho per te, 

un buon anno ricco di altrettante emozioni irripetibili come quelle 

che mi hai donato tu sino ad ora, 

sei la donna della mia vita sei l unica donna per me

l unica svuotac.... l unica p.....ana 

e l ‘unica moglie che porta il nome nel mio anello 

nella mia fede

SIMONA buon 2017 buon anno nuovo ti amo troppissimo 

Buon 2017 immensa felicita e amore per te per NOI 

sempre insieme uniti in un unico vero amore anche in questo 

ANNO NUOVO  

BUON 2017 SIMONA"



JO AMORE TI AMO TROPPISSIMO e non ho parole per dirti che sono felice appagata

 innamorata di te sempre di più. 

Buon anno nuovo a te mio dolcissimo amore speciale marito uomo della mia vita, 

2017 baci che si susseguono unendosi ai tuoi che diventano infinito 

regalandomi scie di emozioni lasciando che io viva con te amoremio 

un amore unico che non ha fine che diventa ragione di vita 

perché sei tu la mia vita...

Amore buon inizio di un anno che desidero pieno di te 

che voglio vivere a colori con un marito che mi fa sentire sulle nuvole 

che mi eccita mi intriga mi appaga mi fa innamorare ogni giorno di più 

e che voglio sposare in ogni momento in ogni modo sempre AMORE MIO

Sei il mio tutto e io TI AMO TROPPISSIMO JO. 

Buon 2017 e in alto i calici amoremio e che sia per noi 

un altro anno ricco di meraviglie come te e me 

Semplicemente noi...ti amo JO troppissimo direi 




2 commenti:

  1. Amore un post sempre molto colorato bellissimo sei sempre bravissima il tuo btrindisi in rosso sei sempre bellissima mi fai innamorare sempre più ti adoro e adoro le tue foto le tue canzoni il tuo brindisi con me mi fai venire voglia di una dedica ti amo semplicemente tu ti amo troppissimo sei fantastica

    RispondiElimina
  2. Amore i colori fanno parte della nostra vita insieme è il nostro vivere a colori che ci fa innamorare sempre di più e che costella di attimi fantastici e speciali il nostro amore e lo rende unico e completo. Brindo con te amore mio per ogni istante d'amore che mi hai regalato per i colori che ci hai messo dentro perla musica le foto le dediche che hanno reso e rendono tutto bellissimo. Semplicemente tu...ti amo troppissimo amoremio

    RispondiElimina