venerdì 6 gennaio 2017

ღ❤Je t'aime mon amour...tres joli ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Sai Jo quanto io ami parlare con te oltre i pensieri che per te sono 

sempre colorati e innamorati e così anche stasera pensavo a 

qualcuno di speciale che sa farmi battere il cuore che sa riempirmi

di fremiti che sa trasformare i desideri in respiri ansimanti in un 

sublime sfarfallio e nelle sensazioni ed emozioni più belle.

Pensavo a te amore che sai sedurmi con il solo pensiero con i tuoi

pensieri per me con le tue parole dolcissime con i tuoi piccoli regali 

e con le tue dediche speciali...davvero tres joli mon amour

Mentre rincorrevo quei pensieri amore sognavo di sentire una 

porta aprirsi per poter sprofondare nel mio Paradiso personale 

perché amore io è te che aspetto per sentirmi completamente 

felice...tu sei la mia metà e il mio tutto e sei mio e mi fai toccare 

il cielo con un dito e seppure possa sembrare e magari lo è una 

di quelle frasi fatte, confezionate per i film, io non la trovo banale 

quando ci riguarda e non lo è amore mio perché fa capire 

esattamente come io mi sento quando tu arrivi da me...

Ti pensavo amore tanto moltissimo di più, ti desideravo vogliosa 

eccitata innamorata di te, la mia dolce ossessione la mia tempesta 

emozionale e...sì amore finalmente sei arrivato, era tardi eri stanco 

ma non ti sei risparmiato ahah sei fantastico mon amour

e mi hai dato una carezza un bacio mi hai detto che mi ami e che 

mi pensi sempre e io amore...hai idea di come mi sia sentita io?

Felice amore e moltissimo di più...condividere attimi di noi fare 

le ore piccole insieme godere ripensare a noi rivivere ogni istante

e poi infilarsi sotto le lenzuola...non è questa la magia dell'amore? 

Del nostro amore...e io ti aspetterò ancora Jo e sempre e di più

perchè tu sei la mia metà e il mio tutto e sei tutto ciò che desidero

e mi fa sentire FELICE...

SEMPLICEMENTE TU...TI AMO TROPPISSIMO JO AMOREMIO






💗

2 commenti:

  1. Amore un post cpme sempre bello e pieno di emozione il tuo francese sexy e la foto col seno sexy completano il tutto sei tremendammente affascinante cosi francese cosi romantica che ho vpglia di una dedica ti amo semplicemente troppissimo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo così tanto che a volte mi sembra impossibile che possa amarti di più e poi invece scopro che è così che ti amo sempre di più e non so se a volte sia sufficiente quello che dico quello che faccio per fartelo capire e tu riesci sempre a trovare il modo più bello per farmi capire quanto è immenso il nostro amore...e quella voglia di dedica amoremio è la nostra vera tangibile realtà, ti amo troppissimo semplicemente tu...ti amo Jo

    RispondiElimina