sabato 21 gennaio 2017

💕 When you tell me"Sei l'unica donna per me..." mi innamoro di più💕

💓
💕 Amore ti amo💕



Amore sei sempre nei miei pensieri 

💞 bellissima 

unica 💟

💖speciale 

calamitosa 💑

ti amo sempre più mio dolce amore 

Tu sei l unica donna per me 

ti amo


💏 

Amore tu riempi i miei attimi di sensazioni emozioni pensieri fantastici

 sai trovare parole e musica che rendono tutto magico unico e speciale

mi fai sempre sognare e sei un pensiero bellissimo

Un bacio tutto per te...

Ti amo



2 commenti:

  1. Amore un post come sempre bellissimo sei sempre bravissima hai trovato la canzone sei l unica donna per me che rispecchia il mio amore per te la foto col bacio della coccolazione nella foto la dedica fatta questa notte per te mentre si fa l amore ti amo troppissimo sei l unica donna per me Simona ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore a volte basta un tuo pensiero e questo diventa per me poesia e diventa musica che risuona dentro di me e così amo semplicemente condividerlo con te amoremio e dargli uno spazio unico come tutti i nostri attimi. La canzone amore mi fa emozionare tantisismo mi piace sentire quelle parole che tu mi riservi spesso amo sapere che sono l'unica donna per te ed è tutto quello che desidero Jo e tu sei l'unico uomo per me e sei tutto ciò che desidero e che amo. Semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina