lunedì 23 gennaio 2017

ღ❤Una coccolazione da favola❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Jo...ascoltarti è bellissimo e impossibile non emozionarsi...ti amo

"Amore mentre prendevo il caffè questa mattina 

pensavo alle coccole che mi piace farti quando posso 

e pensavo alla coccolazione insieme colazione e coccole 

perciò coccolazione ahah ti amo Simona e vorrei che 

le giornate iniziassero sempre con un bacio una carezza 

un caffè, amore diciamo abbondante una coccolazione 

abbondante di baci e carezze

Sai amore posso dire che è una continua voglia di stare 

insieme a te di darti baci carezze coccole, 

un irrefrenabile desiderio di viverti 

di averti giorno dopo giorno 

minuto dopo minuto per portare all ennesima potenza 

la voglia di te il desiderio di te, il fatto che sei l unica 

che sa aprire il mio cuore il mio amore 

la migliore delle donne la migliore dolcezza che poteva 

capitarmi, ho voglia sempre e solo di te 

sai Simona a me per essere felice mi basta avere i tuoi sorrisi 

i tuoi baci le tue carezze il mio amore per te e' come respirare 

e sentire il mio cuore battere forte per te sei il solo amore 

che avrei mai voluto e sei nel mio cuore per sempre 

Ti amo troppissimo 





Ammmore mio è una coccolazione che non cambierei con nessun'altra 

al mondo che mi piacerebbe fare sempre e solo con te e abbondante direi...

sei dolcissimo amore mio e mi fai sempre emozionare e confondere 

perchè mi sento a soqquadro felicemente confusa, ti amo Jo e quella tua voglia 

è proprio come la mia traboccante unica speciale

Sai amore la mattina mi sveglio e ho te nella mente e quando allungo la mano 

dalla tua parte di letto e ti sento non so spiegarti quello che provo 

ma sono traboccante di felicità e sono affamata

Semplicemente tu...ti amo

Ti amo Troppissimo

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo pieno di colori di belle parole che coccolazione insieme a te sai sempre rendere magica ogni parola e la canzone l unica donna per me sei un amore che voglia di dedica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è pieno del nostro amore del nostro innamorarci e dei desideri sempre condivisi e poi tra romantiche coccole c'è il nostro dirci e fare moltissimo di più, come le dediche sotto le lenzuola come il ritrovarci complici davanti a un caffè speciale e a una coccolazione piena di noi e di pensieri intimamente fantastici, sei l'unico uomo per me Jo amoremio, ti amo troppisismo

    RispondiElimina