domenica 8 gennaio 2017

ღJo, tu es toute ma vie ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Jo, tu es l'homme de ma vie, 

tu es toute ma vie 

et j'aime tous les moments avec toi


Sai amoremio, ho voglia di te…je t'aime, je te veux

ho voglia delle tue coccole dei tuoi spunti dei tuoi baci ho voglia 

di condividere tutto con te fino a spogliarmi di ogni pudore per te 

come tu mi hai insegnato a fare per essere il tuo sublime desiderio  

e ho una voglia pazzesca di te Jo...adesso sempre ovunque 

dappertutto oltre…

Amore mi piace pensare che anche tu provi la mia stessa voglia e 

ogni mio desiderio si fonde con i tuoi e anche quando mi manchi 

tanto non ci sono attimi che non si riempiono di te, di sogni 

di speranze di desideri che a uno a uno catturano le mie sensazioni

trasformandole in brividi e sospiri e in attese dolcissime, attimi di

te e di me che non finiscono mai perchè io penso a tutto il bello che

mi lasci e mi regali e a quei tuoi dolci intriganti consigli...

"Amore solo tu nei miei pensieri e quando ti senti sola 

tocca il [......di......] prendilo in mano e 

senti come pian piano diventa turgido per te 

senti quel qualcosa di caldo che esce per te

SIMONA TI AMO]"

Amore voglio essere tua solamente completamente orgogliosamente 

tua, ti amo troppissimo e amo questo mio legame con te, amo essere 

così innamorata e amo sapere che tu ami me...

Semplicemente Troppissimo tu...ti amo Jo

e a volte mi basta un pensiero per

stare con te...ti amo









Nessun commento:

Posta un commento