mercoledì 3 gennaio 2018

💕 2018: un altro anno Io&Te 💕

❤
ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
💕💕





Amore iniziare con te un altro anno è semplicemente fantastico,

ti auguro, come ho fatto nel 2013 e ancora nel 2014 e poi

nel 2015...2016...2017 che sia un anno pieno di meraviglie alzo 

con te i calici e...brindo con te Jo amoremio

Con Te che...dal giorno che ti ho incontrato...

♥  fai parte della mia vita e la rendi speciale

♥  sei entrato nel mio cuore lasciandovi un segno indelebile

♥  mi regali infinite emozioni e sensazioni speciali

♥  sei parte dei miei pensieri e sei un pensiero bellissimo

♥  mi fai sentire speciale unica importante amata desiderata

♥  colori i miei attimi con un volo di farfalle a fare un arcobaleno

♥  ogni attimo insieme diventa poesia tutta da vivere con passione

♥  spennelli di sensazioni dolcissime ogni sfumatura della mia giornata
    colmandola solo di te del tuo esistere 

♥  riempi i contorni della mia vita

♥  quando non sei con me mi manchi da morire ma non mi fai sentire
    mai completamente sola

♥  ti aspetto come se non esistesse nessun altro al mondo capace di
    riempire quelle attese di emozioni baci carezze e fremiti intensi

♥  sei il mio tutto e tutto il mio mondo

♥  sei il marito più dolce e romantico e ti desidero sempre e sei anche il
    marito più p.........[censuriamo ok?] e ti desidero moltissimo di più

♥  ti amo pazzamente

♥  mi rendi felice quando mi accarezzi mi baci mi sussurri che sono la donna
    della tua vita

♥ mi innamoro di te sempre di più e quando ti penso vivo le sensazioni più
   belle

♥  sei il mio moltissimo di più

♥  sei Semplicemente tu...ti amo troppissimo

♥  With Love amore mio

♥  Love Forever...ti amo per sempre

♥  .............................

♥  .............................






Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei sempre una favola la tua foto magica mi fai innamorare sempre tanto una dedica per te che sei bellissima sexy sensuale una ca e speciale semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi emoziona sempre tantissimo leggere qui quello che provi quello che fai che pensi che dici, mi emoziona il tuo amore e ogni tua coccola, il fatto è che ti amo troppissimo amoremio, semplicemente tu...ti amo.

    RispondiElimina