lunedì 22 gennaio 2018

💕 Come un fiume lento...💕


❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

💕


Amore tu sei entrata nella mia vita come un fiume lento

con una calma quasi afrodisiaca, 

e per me tu sei bella e semplice come una margherita, 

i tuoi occhi e il tuo sguardo brillano come le stelle, 

Amore posso dire che non ho mai visto e incontrato donne 

cosi belle e cosi sensuali come te, tu mi hai fatto battere il 

cuore cosi forte che posso dirti che solo tu mi hai fatto

provare l emozione del vero amore, un sentimento profondo 

che è ancorato nel mio cuore

Prima di conoscere te non pensavo che mi sarei potuto 

innamorare all istante e cosi tanto di una donna, in un attimo 

sei diventata la luce del mio cuore dei miei occhi la mia sola 

ragione di vita, come la pioggia che bagna il deserto arido per 

dare vita ad un oasi...

Con te sono felice innamorato fedele e con te voglio invecchiare

Simona sei bellissima 

Semplicemente tu...ti amo 

Semplicemente tu...unica e speciale 

Ti amo





Amore sei dolcissimo come sempre e più di sempre 

mi emozioni e mi stai emozionando 

e non trovo parole capaci di farti capire quanto sono felice 

quanto sono innamorata di te 

quanto mi piaci e quanto sei importante

Tu sei l'unico il solo uomo capace di farmi sentire sottosopra 

e di lasciarmi senza parole senza fiato con il cuore che va a mille...

Jo amoremio ti amo come non pensavo possibile 

e so che come te non c'è nessuno 

se non te, ti amo mio dolcissimo maestro da sempre per sempre

semplicemente tu...ti amo troppissimo


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei fantastica e quella foto che ti rende molto sexy mi fa morire tanto da farti una dedica alla tua bellezza e eleganza ti amo semplicemente tu unica speciale bellissima ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore condividere con te ogni piccolo istante ogni attimo, dedica compresa, è sempre unico e speciale e poi lo sai che amo particolarmente lasciarti una di quelle foto che ti piacciono tanto, semplicemente tu....ti amo troppissimo

    RispondiElimina