lunedì 8 gennaio 2018

💗Tu...il mio poeta preferito💗

💗

Amore oggi leggevo per caso una poesia di Neruda e 

oggi le coccole per te saranno una sua poesia 

mi è piaciuta e te la voglio scrivere...

Per te Simona, ti amo:

"T’amo come se fossi rosa di sale, topazio

o freccia di garofani che propagano il fuoco:

t’amo come si amano certe cose oscure,

segretamente, tra l’ombra e l’anima.

T’amo come la pianta che non fiorisce e reca

dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;

grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo

il concentrato aroma che ascese dalla terra.

T’amo senza sapere come,
né quando, né da dove,

t’amo direttamente 
senza problemi né orgoglio:
così ti amo 
perché non so amare altrimenti

che così, in questo modo in cui non sono e non sei,

così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,

così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."



Amore io direi che tu sei il bello dell amore 

sei l amore e l essenza stessa dell amore 

ti amo sei bellissima

💕

Amore i versi di Neruda sono bellissimi,

soprattutto quelli che ho evidenziato, 

perché mi fanno pensare al nostro sentirci unici e speciali

al nostro essere romantici e anche no 

al nostro amore senza se senza ma e senza tempo...

mi fai emozionare amore è una coccola fantastica la tua, 

ti amo amoremio 

ti amo senza condizione e senza pretese 

ti amo e basta my love, 

ma i tuoi versi sono una meravigliosa emozione, ti amo

💗


Nessun commento:

Posta un commento