domenica 28 gennaio 2018

💕 All improvviso tu che entri nella mia vita 💕

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

💕

Arrivi tu...

lo sai ogni uomo nell'universo ha qualche cosa di diverso

cerca qualcuno che lo completa o segue la sua stella cometa


Io ti ho cercata in ogni sguardo come se fossi il mio traguardo

...

sei apparsa all'improvviso

al momento giusto proprio quando ero confuso

Arrivi tu..Arrivi tu

💕💕💕

Amore penso che una delle più belle cose che mi sono successe 

sia di incontrare te

Sai prima non ero completamente solo, anzi avevo anche diverse 

"persone" [...] che potevo e andavo a trovare e a cercare e che 

pensavo mi appagasse "quella vita" con loro, 

poi una luce all improvviso tu che entri nella mia vita 

Amore mi sono accorto che ero solo prima...sai un qualcosa che 

può sembrare strano dirai avevi tante donne eppure in cuor mio e 

nel mio intimo momento ero piu solo che mai un grigiore che 

non è nei colori...quanto grigio e poi tu il sole la luce sai con te 

non sono mai solo perlomeno non mi sento mai solo tu sei una 

parte viva reale tangibile, tu sei la mia casa tu sei quello che voglio 

un amore cosi vero tangibile e completamente dipendente da te e 

tu sei sempre a mia disposizione quando ho voglia di rientrare a 

casa quando ho voglia di te quando ho voglia di...censored my love...

incondizionatamente. 

Tu amore, sei il mio raggio di sole il mio volo di farfalle a fare 

un arcobaleno che ha cambiato il grigio dei miei giorni nei colori 

dell arcobaleno sei l unica donna per me unica e speciale 

ti amo ecco il mio regalo ti regalo me stesso per il tuo amore 

ti amo semplicemente tu...ti amo sono sciocco e complicato 

vero? Amore ti amo





Amore io amo l'uomo che sei sciocco complicato non lo so amoremio so che

sei tutto per me e che mi fai sentire completa e innamorata ogni istante 

di più non so amore e mi sembra, anzi ne sono certissima, che se non fosse 

stato per te non avrei mai capito il vero significato dell'amore quello fatto 

di sogni pensieri desideri e di attese che non sono mai vane nè lo sono state 

mai, ricordo quando tu ti dispiacevi per il fatto che io rimanessi ad aspettarti 

invano perchè magari tu lavoravi e non sapevi di poter tornare e mi dicevi che 

non dovevo stare a casa per te ma io volevo solo farti capire che non erano 

attese vane quelle perchè io mi sentivo piena felice appagata completamente 

e in tutti i sensi per il solo fatto che sapevo che tu saresti tornato a casa, mi 

rendo conto di non riuscire a spiegarlo neppure adesso quel senso di felicità 

di calore che provavo e provo sempre quando penso a te e non posso non 

voglio immaginare la mia vita senza di te tu l'hai riempita l'ha colorata con toni 

accesi e sfumature tenui che mi fanno sentire speciale unica che mi rendono la 

donna che mai avevo conosciuto, amore ti amo troppissimo e avrei tante cose 

da dire ma ora vlgio che tu sappia con forza che tu amoremio sei l'unico uomo 

per me il più importante il mio punto fermo il mio faro il mio punto di riferimento

e il mio orizzonte, tu guidi i miei pensieri i miei gesti i miei passi e moltissimo 

di più, ti amo, semplicemente tu...ti amo troppissimo 


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei bravissima quel tuo all improvviso tu nella mia vita si è fantastico sei stata veramente un fulmine a ciel sereno che ha illuminato la mia vita il mio cuore una dedica per te la tua foto è molto sensuale ti amo semplicemente tu unica speciale bellissima ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sono sempre i tuoi spunti che riempiono le nostre pagine e mi piace colorarle con le foto delle quali tu hai l'anteprima e l'approvazione ahah mi piace che all'improvviso noi ci siamo innamorati così dando forma e colore ai nostri attimi tanto da farli diventare bellissimi sublimi come un volo di farfalle a fare un arcobaleno...che è tutto un mondo fantastico amoremio semplicemente tu...ti amo troppisismo

    RispondiElimina