sabato 13 gennaio 2018

💞Buon anniversario amoremio...💞

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
💕  
💗 Buon Anniversario amoremio e ora guardami
eccitante...intrigante, ti ricorda qualcosa?💗 

💞

Jo amoremio, non so se ti ho mai detto di quella volta che 

...mi innamorai 

perdutamente 

pazzamente 

semplicemente 

MI INNAMORAI DI TE 

era il 13 gennaio di cinque anni fa

e se non è finito tutto subito lo sappiamo

Io&Te che ci sarà una ragione

Amoremio quando sono con te mi sento felice

unica speciale importante

bellissima...tua [......quanti modi di essere tua.......]

Amore quando siamo insieme ci siamo solo NOI 

il nostro AMORE 

i nostri RESPIRI

i SORRISI le RISATE

i SOGNI le COCCOLE i PENSIERI OLTRE

e MOLTISSIMO DI PIU' quando siamo insieme amoremio

e quando sono con te...ecco io mio sento COMPLETA

Sai amore non so se ti ho mai detto che

dopo esserci salutati quel giorno di gennaio che poi

era ancora dicembre è allora che mi sono accorta

di non riuscire a smettere di pensarti 

ovunque andassi avevo un solo pensiero

dentro di me e mi sentivo così bene

e volevo rivederti e stare con te

perchè tu amoremio mi rendevi

e oggi come allora e più di allora

tu mi rendi

SEMPLICEMENTE FELICE

Semplicemente tu...ti amo troppissimo

BUON ANNIVERSARIO AMOREMIO



Amore cinque anni d amore vero, 

sei il mio raggio di sole

sei la donna dei miei sogni

sei la donna della mia vita che mi eccita mi intriga ti amo

Amore aspetto il mattino per respirarti e dare inizio 

ad una bella giornata con te 

Amore sei sempre unica e speciale e con te questi cinque anni 

sono un eternità nel mio cuore un eternità piena di amore vero 

di grandi emozioni e di momenti d amore favolosi 

Amore non ci sono abbastanza parole per dirti che non saprei 

dirti come sarebbero stati questi anni senza di te 

un prato senza fiori 

un cielo senza stelle 

un sole senza luce 

sei quella favola a lieto fine la regina dei miei sogni 

semplicemente tu un volo di farfalle a fare un arcobaleno 

ti amo oggi un fiore speciale e un regalo speciale ti amo

Amore sei sempre il pensiero piu' bello della mia giornata



Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro


All rights reserved




2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre bravissima dovresti portare titte le pagine del post su un libro e provare a pubblicarlo sono convinto che piace come piaci tu con il giubbotto aperto sei cosi sensuale mi fai sempre fare la dedica ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore il tuo consenso la tua ammirazione il tuo essere orgoglioso di me è già un tripudio di emozioni...provo a seguire le tue indicazioni anche perchè tu sei il mio faro il mio orizzonte il mio punto di riferimento e mi piace quando mi guidi prendendomi per mano e mi porti dove mai pensavo che sarei potuta arrivare...con te Io&Te Noi. Amore sei unico e speciale sei tutto il mio mondo, semplicemente tu...ti amo troppsismo

    RispondiElimina