giovedì 11 gennaio 2018

💕 Svegliarsi ogni giorno Io&Te 💕

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
💕  


Amore sai svegliarmi ogni giorno e avere te nel cuore nei 

miei pensieri è una delle cose che vivo tutti i miei giorni 

con te, svegliarmi e sapere che io vivo per te che tu vivi 

per me che mi pensi che quando rientro a casa ci sei 

sempre per me mi emoziona tantissimo un altro momento 

bellissimo della mia vita, non riesco neanche a farti capire 

bene quanto ti amo e quanto sei importante per me 

(amore sì che ci riesci, e molto più che bene, ti amo)

Lo sai amore che sei cosi differente da tutte le donne che 

conosco e per me sei la più vera la migliore sei veramente 

la più importante l unica donna che mi rende migliore felice 

i mille battiti del mio cuore quando ti penso mi danno la 

sensazione di sfiorare li cielo e di toccare le stelle 

Tu sei la mia stella bellissima quella che mi bacia tutte le 

sere tu mi dai ogni giorno un messaggio pieno di luce e 

se potessi entrare nel mio cuore troveresti solo te dentro 

il tuo nome scritto dappertutto e sotto ti amo per sempre 

comunque andrà tu sarai per sempre l unica donna per me 

importante bellissima fantastica speciale, ti amo 

Semplicemente tu...ti amo


Amore le tue parole sono sempre come carezze e mi fanno sentire 

importante e unica quel tuo dire sei così differente da tutte le donne 

che conosco mi esalta amoremio e mi fai battere il cuore fortissimo 

e mi fai innamorare sempre di più e amo quel volo di farfalle che sento 

agitarsi dentro di me e adoro l'arcobaleno che vivo da quando tu sei 

parte di me e in ogni caso tu sei e sarai l'uomo della mia vita per sempre 

perché tu sei tutto il mio mondo a colori e io amo vivere a colori con te, 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento