venerdì 5 novembre 2021

💓Kiss for you💓

 ðŸ’ŸðŸ’—💟

Amore, appena ti vedo io non so contenere la mia felicità 

e mi piace continuare ad assaporare ogni tua parola 

ogni pensiero ogni tuo desiderio e sentirmi speciale unica 

amata come solo tu riesci a farmi sentire e percepisco 

la tua presenza sento le tue carezze assaporo i tuoi baci 

e mi piace tantissimo

tu riempi e dai sostanza alla mia voglia di te al mio essere 

innamorata al piacere che provo nel solo pensarti nel pensare 

che mi ami e che io amo te e all'eccitazione che mi accompagna 

dentro la tua eccitazione quando mi dici che sono per te 

fonte di eccitazione e ti porta...censored amoremio 

Amore tu rendi i miei attimi unici speciali fantastici...

tu mi fai vivere la favola più bella 

mi piace essere solo orgogliosamente vogliosamente tua

e provare emozioni così intense e ancora più intense

Tu sei speciale amore mio e io mi innamoro sempre di più 

non riesco a immaginare neppure un attimo senza il mio sole

Semplicemente tu...ti amo troppissimo

💓💓

                            ðŸ’“Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved ðŸ’“

💟

Nessun commento:

Posta un commento