lunedì 1 novembre 2021

💢Amore💢


Amore quando guardo la sera il cielo che si riempie di stelle 

ne vedo sempre una più luminosa delle altre 

So che sono miliardi le stelle tutte uguali eppure io ne vedo 

una più luminosa una più bella una più completa una più tutto 

una piena d amore, unica e speciale 

Amore quella stella sei tu quella stella che brilla di più 

nel mio cuore sei sempre un'emozione grandissima 

sei speciale semplicemente bellissima 

unica e speciale 

Ti amo

💟💢💗

Aspetto te amore per sentirmi travolgere dalle immense sensazioni 

tremendamente sublimi ti aspetterei sempre con infinita pazienza 

e la consapevolezza che torni sempre da me 

e quando lo fai io mi sento al settimo cielo

Amore tu sei il mio oggi il mio domani il mio sempre per sempre, 

ti amo pazzamente ti amo tantissimo,

pensami amore non ti chiedo altro che di pensarmi come io farò 

perchè tu sei il dolcissimo marito del quale non posso fare a meno, 

ti amo mio sole

Ti amo

💟💢💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💓

Nessun commento:

Posta un commento