venerdì 29 ottobre 2021

💗Pensieri tra noi, per noi, di noi💗

Amore oggi ho voglia di un gioco, quello dei pensieri ricordi?

Ecco allora i miei pensieri per te

1° Amore ti amo così tanto e quando trovo i tuoi saluti al volo 

le tue parole romantiche quando leggo i tuoi messaggi d'amore 

quando trovo le tue coccole quando arrivi con il caffè del mattino 

e quando facciamo l'amore Io&Te sono estasiata felicemente 

innamorata di più.

2° Amore ti amo così tanto ti penso infinitamente e sento 

la tua voce accarezzarmi da cuore a cuore e infiniti pensieri 

bellissimi e dolci diventano emozioni forti e desideri sublimi 

e i battiti vanno a mille e corre un brivido sulla pelle, 

amo i fremiti scivolare fino dove sai e sono vogliosa di te 

amoremio, dell'uomo fantastico che sei per viverti nel profondo 

di una dedica speciale. 

3°Amore ti amo ti desidero ti penso così tanto intensamente 

e ti vorrei baciare accarezzare vorrei fare l'amore con te in ogni 

momento e non vedo l'ora che tu sia qui con me in quella 

fantastica sintonia che mi fa innamorare moltissimo di più, 

amore solo tu nei miei pensieri e in ogni mio vorrei. 

Ti amo

💗💗💗

💟💟

Amore mi piace questo gioco e inizio

1 amore mi piace sempre più venirti a trovare per me e' come 

rientrare nella mia casa nel mio nido d amore che ha come donna 

solo te e solo per te provo un immenso amore e una piacevole 

sensazione di esser innamorato sempre più di una donna 

bellissima e fantastica oltre che unica e speciale

2 amore di te mi piace tutto il tuo modo di vivere di essere 

di provare emozioni di essere donna di essere amata e coccolata 

sei una dolce morbida pasta di latte che non puoi rifiutare a cui 

non sai dire di no sei il mio mondo dentro il tuo mondo 

sei l unica donna per me

3 amore mi piaci perché sei ...........(censored)

💟💢💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💓

Nessun commento:

Posta un commento