lunedì 18 ottobre 2021

Un amore così...

Amore ti penso e ti sento dentro di me sempre 

come per l orchidea che è attaccata al suo ramo 

sono un tutt'uno sei il mio fiore raro in un campo di fiori 

Un bacio per te che come un bellissimo sogno mi fai volare 

nel cielo pieno di nubi e come un arcobaleno improvvisamente 

tanti colori tanta luce tanto calore che mi scalda il cuore 

Amore sei bellissima e fantastica e riempi tutti gli spazi vuoti 

del mio cuore amore sei semplicemente tu il mio unico vero amore 

Ti Amo 

Con te metto le ali e come per magia ti sento ti tocco di vedo 

sei bellissima ti amo e mi innamoro sempre più 

Ti amo sei bellissima

💗💟💗💟

Amo ogni tua parola ogni tuo pensiero, 

amo te come non pensavo possibile

Tu non sei solo un raggio di sole sei l'intero sole 

che sprigiona tutto il suo calore in un abbraccio vero e reale 

come quello che sento dentro e fuori di me quando ti penso ti vedo e 

quando sotto le lenzuola faccio l'amore con te. 

Tu amoremio, sei tutto il mio mondo e non c'è stato un solo istante 

che io non ti abbia pensato quando i giorni scorrevano

 non c'è stato un solo momento che non ti abbia sognato desiderato aspettato 

mentre tutto dentro di me fremeva. 

Amore mi piace il pensiero che tu torni sempre a casa da me 

e io sono qui a casa e ti dedico ogni attimo...

Amore sei un pensiero bellissimo

Ti Amo

💗💗💟💗💗

Amore una tavolozza fantastica quella che dipinge il nostro amore e tu un 

poeta incantevole perché sai esprimere un mondo d'amore


💕

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" bySissi&Maestro

All rights reserved

💓💓💓

Nessun commento:

Posta un commento