lunedì 25 ottobre 2021

💕Sensazioni di me e di te...brividi💕

âÃÆ’âہ¡ÃƒƒÃ¢€šÃƒ‚ÃƒÃ†’âہ¡ÃƒƒÃ¢€šÃƒ‚¤

💕Amore,

arrivare e trovarti mi riempie di dolci emozioni, 

il mio cuore batte fortissimo, 💕

tu fai sempre di più parte dei miei pensieri 

e sei la più bella distrazione che mi accarezza 

e mi insegue in ogni luogo in qualsiasi momento

💕Amore, un raggio di sole rapisce il mio sguardo

poggio il mio viso sul vetro della finestra 

e pensavo al mio sole abbagliante e caldo 

come solo tu puoi essere e nel mentre 

i miei desideri si accavallavano uno sull'altro 

e si rincorrevano giungendo tutti 

allo stesso sublime punto dove ritrovo...

chi se non te amoremio... ðŸ’•

amore ti amo e amo essere tutto ciò che desideri

💕come l'oltre che sappiamo Io&Te

💟



💗💗

Amore,

sei sempre un pensiero bellissimo 

Il profumo dei colli la sera si sente meglio 

nelle giornate calme senza vento 

così ti senti sereno tranquillo in un alveo

di benessere che ti piace restare lì fermo 

ad ascoltare il silenzio ðŸ’•

così riesco a sentire il tuo sorriso 

💕il tuo amore il tuo cuore 

e le mie sensazioni volano con te 

che sei il mio girasole il mio pensiero ricorrente 

unico bellissimo💕

sei la donna più bella sexy e sensuale 

non c'è donna che riesce ad entrare nel mio cuore 

e nel mio animo 

💕Amore ti amo sei bellissima 

semplicemente tu unica e speciale 

ti amo sei bellissima

💟💗💗💓💓💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗💗

                                           

Nessun commento:

Posta un commento