martedì 19 ottobre 2021

ღ❤ Waiting for you❤ღ

Amore,

sollevo lo sguardo per vedere il cielo 

e tra le nuvole e il sole vedo te 

se guardo la lunga linea dell orizzonte 

dopo le montagne vedo te 

ovunque vedo te come per un pittore il naturale 

e' fonte di ispirazione 

il tuo essere semplicemente tu così sbarazzina 

e innamorata è la mia fonte di ispirazione 

Tu sei tutto quello che voglio 

sei come l acqua nel deserto che mi disseta 

e mi appaga 

Amore ti amo un bacio sei semplicemente tu 

il mio tutto

💟💟💕💓💟💟


💟💟💕💓💟💟

Amore sono felice di poter trascorrere con te ogni attimo
 
ogni istante possibile anche le attese sono piene di te e 

così vederti a casa diventa un attimo di spaccacuore...

la voglia e i desideri sono pieni d'amore e viaggiano 

sempre insieme e vederti arrivare è semplicemente speciale 

come tutti gli attimi con te come i nostri desideri 

e condividere ogni momento ogni gesto è fantastico.

Tu sei tutto quello che di più bello potessi desiderare e 

desidero sempre, ti amo troppissimo

Amore il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio 

non me ne divido mai. 

Dove vado io vieni anche tu, 

qualsiasi cosa sia fatta da me, 

la fai che tu...

Ti amo semplicemente tu


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💕

Nessun commento:

Posta un commento