sabato 23 ottobre 2021

💟Un volo di farfalle...💟

Amore, molte volte penso a fiumi di parole 

a un oceano di pensieri per te, poi è solo una che dedico a te

un semplice ti amo ma un ti amo detto col cuore 

un ti amo detto con tutto me stesso 

un ti amo che racchiude tutte le mie emozioni 

tutte le mie voglie tutti i miei desideri e cosi 

di dico che tu sei la cosa più bella che mi potesse capitare 

tu mi hai cambiato la vita in meglio, è più colorata più tutto 

ha un senso è piena di colore piena di un fantastico amore 

quell amore che ti fa venire i brividi ti fa sognare ti fa volare 

ti fa venire voglia di te cosi come la notte è seguita dal giorno 

il mio unico desiderio ha solo un seguito, 

amore tu sei unica e speciale l unica donna per me 

Amore sei il mio fiore preferito sei il mio volo di farfalle a fare 

un arcobaleno non sai quanto sia vera e importante per me 

questa frase che sembra sconnessa ma racchiude tutto l amore 

è linguaggio poetico del mio amore per te come semplicemente tu 

ti amo è una frase che mi piace tantissimo

Il mio amore è cosi vero cosi intenso e provato per te 

che basta dire semplicemente tu...ti amo 

💟💟💟💗💟💟💟


💟💟💟

Amore sei la mia estasi, ti amo troppisismo e mi piace ogni tuo pensiero

e ogni tua parola che dedichi a me 

e dimmi amoremio perchè mi fai emozionare sempre così tanto 

perchè la mia emozione è sempre così inaspettata fantastica 

unica speciale, la risposta è che sei tu con il tuo amore 

con i tuoi modi romantici e anche no che mi fai sentire così bene 

mi seduci mi attrai mi calamiti mi rendi felice e mi fai sentire tua 

orgogliosamente tua vogliosamente tua e io sono piena di te 

vivo di te mi piace essere tutto quello che ti fa stare bene 

e amo la condivisione di ogni attimo e amo la nostra complicità 

giocosa dolcissima erotica...ti amo troppisismo 

semplicemente tu...ti amo

sei il mio volo di farfalle a fare un arcobaleno, 

sarà sconnessa ma io amo ciò che rappresenta.

💖💖💖


💟💟💟💟

                                          Semplicemente tu...ti amo

Amore sei un pensiero bellissimo

Ti Amo

💕💕

 Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento