mercoledì 27 ottobre 2021

💗Favola d'Amore💗

Amore sei l'uomo della mia vita 

l'uomo che amo 

l'unico uomo per me 

e ho bisogno di te amore mio 

Tu hai fatto di ogni attimo 

una favola e continui a farmi vivere 

una fantastica favola d'amore.  

Ti lascio un bacio super innamorato 

un pensiero sublime pieno di noi, 

semplicemente tu...ti amo 

e ti amerò sempre e ti amerò per sempre

Amoremio sei in ognuno dei miei pensieri 

che sono belli eccitanti intriganti romantici innamorati  

e sei la dedica più emozionante da desiderare, 

ti amo troppissimo amoremio

💗💗


💟💟💟

Amore i miei pensieri hanno sempre ali per poter arrivare da te

per poter incontrare i tuoi e con loro fondersi

Ti amo amore mio


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento