giovedì 21 ottobre 2021

💟💟 Love 💟💟

 Amore,

i miei pensieri volano con te sopra le nuvole 

che dipingono il cielo di tante forme 

a volte sono come una dolce panna su un dolce 

così sei tu bianca candida dolce con un viso da 

diva che si illumina radioso d amore 

e il mio amore per te diventa un iperbole 

che va verso l infinito 

e infinito e immenso è il mio amore per te 

sei luce sei fuoco sei un fulmine che mi elettrizza tutto 

sei tutto ciò che voglio e desidero 

sei tu che mi attrai a te tantissimo 

come te non esiste donna che sia così bella 

fantastica sensuale sexy ti amo amore

ti penso sempre 

💓💓💓


💕💗💖💕

sei un grande piacere e un desiderio continuo 

con te i giorni sono tutti a colori e mi fai vibrare 

sempre di emozione

💟💟💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento