lunedì 25 ottobre 2021

💖Un raggio di sole e noi...💖

Amore, 

come il sole sorge sul cielo, 

ogni giorno il mio pensiero d amore è per te 

ogni giorno inizia con il primo raggio di sole 

dove ci sei tu che mi scaldi mi svegli 

mi dai forza ed energia 

per te un amore che sale ogni giorno 

come fosse nutrito dai tuoi raggi di sole 

e come un girasole ti cerco 

e mi faccio avvolgere dai tuoi raggi di sole 

sei speciale unica e bellissima 

mi piaci moltissimo 

con te sono appagato felice innamorato 

💖💖ti amo sei bellissima💖💖

💟💟💓💟💟



💗

Amore,

 tu trovi sempre il modo di darmi sensazioni fantastiche, 

parole che mi fanno emozionare tantissimo 

è bellissimo avere te la sostanza dei miei sogni e dei miei desideri 

sempre così vicino sempre così presente 

e dare a te ogni mio intimo pensiero mi rende felice

Amore sei semplicemente fantastico 

e non voglio avere nessuno  tra anima e corpo

che non sia tu

Amore ti amo, solamente tu mi puoi dare un mondo d'amore 

pieno di colori e solo da te posso avere le sensazioni più dolci 

e moltissimo di più 

che potessi mai provare e sono immense

💖💖Amore ti amo💖💖

                            Semplicemente tu...ti amo

  Amore sei un pensiero bellissimo

Ti Amo

💗💗💟💗💗

 Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento