lunedì 22 novembre 2021

❤Vivere di te, vivere con te è amore❤

✿ღ Ŀ☼√Ξ ღ✿

💕Amore ti amo e pensare a noi a quando stiamo insieme 

a quanto mi piace vederti e stare con te 

a parlare a scambiarci delle coccole 

essere dolci romantici e anche no è bellissimo 

e non riesco a descrivere quanto mi sia sentita felice stasera 

perché ogni attimo con te è ricco di dolcissime sensazioni 

di emozioni purissime e tu mi fai stare sempre così bene 

mi fai sentire amata desiderata bellissima 

mi fai sentire unica amore 

Ogni parola che mi sussurri ogni carezza che mi dai 

mi fa sentire speciale così come lo sei tu 

perché tu sei ogni mio pensiero ogni mio desiderio ogni mia voglia 

Tu sei il mio piacere sublime assoluto quello che trovo nei fremiti 

e che sento quando tu [...censored mon amour] e io...

e non si può resistere

ti amo troppissimo💕

💟


💕
Ti Amo

💗💟💗

💓Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved 💓

💞

Nessun commento:

Posta un commento