mercoledì 10 novembre 2021

💓Pensieri in volo💓

Amore,

penso a te e questi 

sono i miei pensieri in volo solo per te

Vorrei che tu mi sentissi

Insinuarmi nella tua mente

Dominare le tue emozioni

Esplorare le fantasie più segrete

Scivolare nei desideri più profondi 

sentirli miei condividerli con te

Vorrei essere l’emozione che parla al tuo cuore 

e vorrei vivere delle tue emozioni 

e lascerò che tu sia la sola ragione che mi fa

battere il cuore e fremere dentro 

lascerò che sia solo tu a parlarmi d’amore 

a farmi sentire unica e speciale spossata e felice

Tu amore solo tu

una tempesta di sensualità che inonda i miei sensi

un mondo fantastico che ruota dentro al mio universo

un brivido caldo 

un fremito sotto le lenzuola

un battito nel cuore

Quanto amore, quanti pensieri volteggiano nel vento 

nel cuore tra anima e corpo

💟

Per Te

    Semplicemente tu…ti amo

💗💓

Bellissimo...Emozionante...Semplicemente Io&Te

sotto le lenzuola

💕💕💕

💓Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved 💓

Nessun commento:

Posta un commento