martedì 2 novembre 2021

Io&Te

Amore ti pensavo e volevo dirti che

non pensavo fosse possibile vedere un fiore che sboccia 

quell attimo in cui è chiuso e poi piano piano i suoi petali 

si aprono...prima era come un pugno chiuso poi un'esplosione 

di colore di bellezza di poesia 

Amore sai non pensavo che amarti fosse così così bello così vero 

così pieno così appagante, amarti e' fare un viaggio su nel cielo 

nel blu più blu dell immenso universo 

un tuffo nella gioia più assoluta io e te un magnete che non ha 

eguali come attrazione, amore io e te un unico momento

un unico pensiero e come per magia nasce una parola che diventa 

tutto che diventa poesia che diventa il mondo intero 

ti amo amore 

ti amo amore 

ti amo sei bellissima 

semplicemente tu unica e speciale 

ti amo ti amo ti amo 

come se fossimo fusi in un unico stampo 

ti amo sei bellissima

💕💕💓💗


💟💢💕💢💟

Amore 

e ti pensavo anche io e pensavo che volevo sentire una poesia 

e sei arrivato tu,

sei il mio pensiero più affascinante e dolcissimo, 

romantico innamorato unico e speciale

Amore mi nutro di ogni tua parola di ogni tuo concetto 

e in piena fusione con te dico che ti amo e sei l'uomo della mia vita 

ti amo alla follia e il tuo amore colora ogni attimo 

e mi regala ogni emozione, 

amore il mio amore per te è forte grande immenso infinito 

e io non riesco a immaginare un solo istante senza di te 

e senza la tua poesia, 

ti amo e ti amo e poi ti amo infinitamente e moltissimo di più

semplicemente tu...ti amo troppissimo

                                                                     💓💓

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💓

Nessun commento:

Posta un commento