giovedì 4 novembre 2021

💓Mio sole...tu💓

Amore ti amo 

e ho tantissima voglia di te, 

ti lascio un bacio sempre più innamorato, 

un bacio sublime che ti faccia desiderare di tornare a casa. 

Amore ti aspetto con ardore con desiderio e amore, 

un amore bellissimo e infinito 

un amore che mi fa sognare e vivere attimi intensi e sublimi

anche solo pensandoti

perché tu sei una favola la mia favola reale e tangibile 

e sei in tutti i miei pensieri e ti amo tantissimo 

e ti lascio un immenso abbraccio circolare come i miei pensieri per te 

Tu sei l'inizio e la fine e poi l'inizio e la fine 

e ancora inizio e fine 

un ciclo continuo di pensieri e desideri che hanno solo un nome...

Jo semplicemente tu


 ti amo mio sole sempre di più sempre 

Per Sempre

💓💓

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💓

Nessun commento:

Posta un commento