martedì 18 ottobre 2016

❤ღ Bello grande vivo frizzante emozionato innamorato...semplicemente tu e il nostro amore ღ❤

❤



Amore sai pensavo al nostro amore mentre guardavo il cielo 

la notte scorsa, mi ripetevo che il nostro amore 

è bello come il cielo,

grande come il cielo 

e con le stelle ancora piu bello

i miei pensieri per te sono sempre tanti quanto le stelle, 

e non posso che pensare che la mia casa e' dove ci sei tu.

Tu, come una vera regina, sei padrona dei miei pensieri 

e desideri e se amare e' come volare stretto forte a te volo 

in alto verso il cielo, con te meravigliosa donna e moglie.

Sai da quando ti amo 

sono vivo 

frizzante 

emozionato 

innamorato 

mi sento vivo come non mai e felice come non mai

Amore tu colori il mio mondo lo rendi meraviglioso e unico, 

mi illumini di immensa gioia e fai brillare i miei occhi della gioia 

d amore per te 

Sei troppissimamente bellissima 

sexy 

fantastica 

Ti amo cosi tanto che il cuore scoppia di gioia pensando a te 

Ti amo ti adoro sei unica speciale ti amo 




Jo ti amo tantissimo, anzi amore ti amo troppissimo

E' tutto bellissimo amore mio, tu sei il solo che sa accarezzarmi 

così sei così presente dentro e fuori di me...non ho parole amore 

per dirti come mi sento, sei fantastico sei un pensiero bellissimo 

amore e ritrovare nel cuore nella mente il profumo del nostro 

amore del nostro godere ripensare alle tue parole al tuo saluto 

ai tuoi baci alle tue carezze mi scalda il cuore e mi eccita perchè 

tu sei tra anima e corpo sei tutto l'amore che desidero, amo il mio 

essere così piena di te vestita di te e ti amo ogni giorno di più un 

amore che cresce con tante nuove emozioni un amore unico e 

speciale che si colora di attimi di sensazioni di intriganti passioni 




I miei baci per te amore mio


Semplicemente Troppissimo tu

Orgogliosamente unicamente Tua...

Ti amo Jo




2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima sai sempre centrare l obiettivo come sai far inturgidire e zampillare il mio amore quella vanzone vivere le tue fotonon potevano essere più belle e giuste come il tuo dire belle grande dire frizzante e la mia casa e dove ci sei tu semplicemente fantastica ti amo la dedica e per te ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore pensare a te all'amore che sai esprimere all'amore che sai darmi a tutto il bello che mi fai sentire dentro e fuori si realizza in quel centrare l'obiettivo, mi fai sempre sentire importante speciale unica amore mio io sono e amo essere per te tutto quello che desideri come donna moglie diva p p....e innamorata di te sempre di più, l mia dedica è per te amore mio e si fonde con la tua per me semplicemente troppisismo, ti amo Jo

    RispondiElimina