martedì 4 ottobre 2016

❤ღ Happy with you...troppissimo ღ❤

❤

❤ღAmore ti amoღ❤



Amore quando tu passi da me scopro e riscopro quanto sono 

innamorata e capisco che tutto ciò di cui ho bisogno sei tu...

SEMPLICEMENTE TROPPISSIMO TU...TI AMO JO

Amore ho bisogno di essere abbracciata, coccolata, viziata ma 

soprattutto amata. 

Ho bisogno di sentirmi importante per qualcuno che non potrebbe 

essere nessun altro all'infuori di te

Ho bisogno di Te per essere felice...

SEMPLICEMENTE TROPPISSIMO TU...TI AMO JO

E sono felice quando con i tuoi modi semplici e speciali unici e 

indescrivibili mi dici quello che provi per me e lasci che le tue  

parole d'amore scivolino sulla mia pelle liquide e trasparenti

come acqua...e sono felice quando mi dici cosa sono per te...

"Amore sei sempre il portafortuna ma di più...

sei una moglie che mi rende felice, con una fede che porta il tuo nome 

e il mio continuo desiderio di te che è come una fonte d acqua alimentata 

da tanti fiumi e affluenti, sai quell acqua che scorre sempre alimentata 

da altra acqua che arriva da tanti fiumi sempre pieni come è piena la mia 

voglia di te il mio amore le mie voglie per te che ti rendono speciale unica 

e comunque molto speciale ti amo..."

Sai Jo, amore tu mi fai battere il cuore fortissimo...


💗💗💗


"Jo amore mio, è uno scorrere perpetuo il tuo come il mio che non finisce 

mai che si ritrova sempre qui e sotto le lenzuola e sotto la doccia e al solo 

pensiero quella voglia si moltiplica e diventa immensa e infinita, amore mi 

piace ogni tua parola che sembra scorrere fluidamente come l'acqua di 

fiumi e affluenti senza finire mai, sei l'uomo che amo come se non esistesse 

nessun altro, tu sei tutto il mio mondo, ti amo Jo e non importa se a volte 

non riesco a dirti tutto quello che penso e che vorrei ma tu ogni parola ogni 

desiderio moltiplicalo per infinito perchè sappi che io ti amo troppissimo..."




JO AMORE,

CHI SE NON TU...

PER ESSERE SEMPLICEMENTE 

TROPPISSIMO FELICE

TI AMO

 "Happy with you...troppissimo"


Nessun commento:

Posta un commento