venerdì 7 ottobre 2016

❤ღIl nostro amore puro forte affascinante belloღ❤

❤

❤ღAmore ti amoღ❤

e mi piace pensare che passi da me e desiderarti tanto fino vederti 

e anche se non succede davvero che arrivi io vivo di te del nostro 

stare insieme e di quei saluti che mi lasci la mattina o la notte che 

accendono i miei sensi e mi rendono felice perchè so che mi hai 

pensato in quell'istante perchè amo sentirti pienamente dentro e 

fuori di me e mi piace sorseggiare gli attimi vissuti con te...

sei irresistibile amore mio

SEMPLICEMENTE TROPPISSIMO JO

in questo tempo di noi mi hai riempito di emozioni indescrivibili mi 

hai fatto sentire speciale importante unica mi hai fatto innamorare 

sempre di più e ti amo sempre di più come quel crescendo che sai...

perché tu amore non finisci mai di riempirmi di emozioni

INFINITAMENTE IO&TE

"Amore voglio corteggiarti come se tu fossi una regina delle lontane 

zone indigene dove il sole l acqua e le bellezze della terra sono i 

paragoni e le analogie più reali per loro perché sono vita e tutto 

quello che può dare ricchezza e gioia...sarai come una dea 

venerata e ammirata...ti amo"


ღ Amore sei una poesia anche oggi, 

e quanto mi piace ascoltarti

e non smettere di farlo mai...



Amore mi sdraio accanto a te mentre parli per me e 

ogni tua parola scivola dolcemente come 

una dolce carezza 

un bacio sussurrato 

un Ti amo baciato...


"Amore respiro il tuo volto i tuoi seni il tuo tutto di te come un 

assetato nell acqua di una sorgente e come una goccia d acqua 

che goccia su goccia forma un fiume e poi un oceano, tu con i 

tuoi gesti le tue parole d amore che mi fanno innamorare come 

in un oceano colmo d amore, con i gesti che nei nostri momenti 

insieme ci uniscono e ci rendono inscindibili come l acqua e il 

fuoco che sono oltremodo un unione di due momenti e sensazioni 

diversi tra loro ma cosi simili nel definire la loro bellezza 

l'immensita e la potenza come il mio amore per te 

il nostro amore puro come l acqua cristallina, 

forte come l acqua che travolge gli ostacoli al suo cammino 

affascinante e bello come una cascata che forma i colori 

dell arcobaleno con le sue carezze dolci di piccole gocce d acqua,

e ti ergi dall acqua come una principessa e regina e mi rendi felice 

mi rendi migliore e se devo definire come bellezza una goccia 

d acqua tu saresti un oceano a paragone, come una cascata d acqua 

tu crei una melodia, una melodia di suoni che scivola verso valle con 

la calma si riempie di silenzio, quel silenzio che ascolto mentre 

accarezzo [......] e mentre facciamo l amore, sai mi sembra di stare 

in cielo sono attimi che vivrei all infinito un sogno che è una realta 

che sto vivendo con te per poi esplodere spruzzare come uno 

zampillo di sburro caldo per te 

semplicemente tu ti...amo troppissimo"

Ammmmore semplicemente incantata e...

anche io ti amo troppissimo

semplicemente troppissimo Jo amore mio



Nessun commento:

Posta un commento