martedì 25 ottobre 2016

❤ღ La mia felicità sei tu...ti amo Joღ❤

❤

❤ღAmore ti amoღ❤



Sai Jo amore mio, appena ti vedo io non so contenere la mia felicità 

e mi piace continuare ad assaporare ogni tua parola ogni pensiero ed

essere più felice e speciale unica e amata come solo tu riesci a farmi 

sentire, percepisco la tua presenza sento le tue carezze assaporo i

tuoi baci e mi piace troppissimo...

Amore tu riempi dai sostanza alla mia voglia di te al mio essere

innamorata al piacere che provo nel solo pensarti nel pensare che 

mi ami e che io amo te e all'eccitazione che mi accompagna dentro 

la tua eccitazione quando mi dici che quello che hai visto e condiviso

con me ti piace e ti eccita e ti porta a non resistere in ufficio fino 

a compiere per me quel gesto che ha il sapore del piacere assoluto 

di una dedica per me davvero fantastica... ti amo Jo e tu, tra un

respiro e un battito...tu ci sei sempre amore e sei tu che rendi 

gli attimi unici speciali fantastici...tu amore mi fai vivere la favola 

più bella e mi piace essere tua moglie e mi piace essere solo 

orgogliosamente vogliosamente tua...

 "SIMONA SEI SEMPRE CON ME SCRITTA

NEL CUORE 
E NELLA FEDE TI AMO"

mi fai sempre emozionare Jo e non immaginavo possibile provare 

emozioni così intense ancora più intense...tu sei speciale amore mio 

e io mi innamoro sempre di più non riesco a immaginare neppure un 

attimo senza di te...

TI AMO JO SEI L'UOMO CHE MI FA BATTERE 

IL CUORE E MOLTISSIMO DI PIU'



4 commenti:

  1. Amore un post da favola la mia felicità sei tu aggiungo la mia vita i miei desideri sei tu la tua foto cosi sexy che bel seno fai sempre eccitare tanto chissa quanti lo ammirano e pensano a una dedica ti adoro e penso che una dedica te la voglio fare con le note di pausini sei semplicemente fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei tu la mia favola l'essenza di ogni attimo che si riempie solo di te dei tuoi battiti dei tuoi respiri di quel batticuore che desideravi provare quando ci siamo incontrati...Jo amore spero di essere riuscita a fartelo provare, so che è così ma mi piace che sia tu a dirmelo, mi fa sentire speciale amore quando lo sento da te e se anche lo ripeti a me piace lo stesso moltissimo e mi piace gustare i tuoi gesti le tue coccole le tue dediche e condividerle con te il mio sposo e anche se forse sa un po' d'arcaico questa parola io amo il suo suono e l'effetto che fa
    Amore anche se ammirano guardano e magari si eccitano
    io penso che è tutto quello che voglio da te ammirazione eccitazione dediche tu per me...sei bellissimo amore mio e moltissimo di più, ti amo Jo

    RispondiElimina