domenica 9 ottobre 2016

❤ღTu accanto a me...ovunque dappertutto ღ❤

❤

❤ღAmore ti amoღ❤

e penso a te e ti trovo  sempre accanto a me ovunque dappertutto

e poi non importa dove perché all'orizzonte di ogni mio pensiero ci 

sei sempre e solo tu amore e ogni attimo diventa magico e sublime 

dove ci sei tu...

sei il mio pensiero bellissimo sei la mia passione il fuoco che brucia 

dentro e fuori e sei il desiderio che si accende al solo pensiero di 

incontrarci a casa a parlare di noi a coccolarci e corteggiarci e poi 

a fare l’amore...ti amo troppissimo Jo

Ti penso amore e immagini di lussuria e dolcezza riempiono la mia 

mente mentre sogno le tue carezze che scalderanno ancora la mia 

pelle le tue labbra al miele che si posano sulle mie e gocce di te da 

gustare sulle labbra e poi pian piano scivolano sulla mia lingua e poi 

ancora giù e ancora sempre più giù nel profondo dei miei intimi

infiniti fremiti che ti accolgono vogliosamente...ti amo Jo

Non c'è nessuno che sappia guidarmi verso il piacere sublime e 

assoluto se non te e io lascio che sia tu semplicemente prendendomi 

per mano a indirizzami tra i nostri desideri e lascerò le mie labbra 

cercare fin dove i fremiti le spingeranno fin dove tu mi vorrai 

accogliere, SEMPLICEMENTE TROPPISSIMO TI AMO JO

[................CENSORED................]

Amore ogni attimo vissuto con te è semplicemente fantastico e ti 

penso, penso alla nostra notte insieme e ho ancora voglia delle tue 

carezze voglio baciarti e accarezzarti, stringerti forte a me e sentire 

pulsare il mio cuore per l’emozione battiti fortissimi che agitano i 

sensi e scuotono l’anima

Ho voglia di te amore mio, desiderio di te, passione infinita, la voglia 

di te non finisce mai e amo sentire il respiro dell’infinito ogni volta che 

il tuo respiro si fonde con il mio, così reale che disarma così vero e 

tangibile come l’amore che provo per te…

Ti amo e ho tantissima voglia di te, solo di te amore mio, amo ripeterlo 

perchè diventi quell'eco che ti raggiunge al di là di ogni spazio e confine

oltre distanze che solo Io&Te sappiamo colmare fino ad annullarle

Voglio far parte del tuo essere anima e corpo,  ascoltare il fuoco del tuo 

desiderio che si sovrappone al mio e voglio passeggiare nei tuoi sogni 

delicatamente e prepotentemente a ogni ora del giorno e in ogni notte 

soccombere in qualcosa di duro turgido arretto e attimo dopo attimo 

voglio sentire l’immensa passione della tua lingua che agita i miei sensi 

e mi fa mancare il respiro 

Ho così bisogno delle tue mani delle tue carezze della tua bocca dei 

tuoi baci e della tua pelle sulla mia

E ho bisogno di sussurrarti parole d’amore perché tu sei e rimarrai 

sempre il mio unico e vero amore, sei tu il mio grandissimo amore, la 

persona più importante per me, l’uomo che mi fa provare ogni giorno 

emozioni bellissime e inaspettate. 

Sei l’uomo che mi fa innamorare sempre di più e che scelgo ogni 

giorno per rendere speciale ogni attimo da vivere e che voglio vivere 

con te

Assaporo la tua dolcezza i tuoi sguardi i tuoi respiri 

condivido i miei pensieri ti dedico i gesti profondi e proibiti riempiendoli 

di fantasie illimitate con il cuore che va a mille e i fremiti che diventano 

incontenibili, tu hai dato un senso alla mia vita perchè l'hai colmata 

d'amore e moltissimo di più

Sei l’uomo che amo, l’uomo della mia vita, l’uomo che aspettavo da 

sempre e che sempre aspetterò perché sei il mio tutto il mio moltissimo 

di più e ti voglio solo per me...TROPPISSIMO 



Semplicemente tu…ti amo e ti amerò…

Sempre

Ovunque

Per sempre




Nessun commento:

Posta un commento