martedì 11 ottobre 2016

❤ღ Tu...la mia sola direzione possibile ღ❤

❤

❤ღAmore ti amoღ❤

attratta sedotta affascinata dal pensiero più dolce e bellissimo 

quello che mi spinge verso una sola direzione




pensavo a te Jo, a quando sei entrato nella mia vita amore mio 

perché era un giorno qualunque diventato davvero speciale

quella splendida emozione inaspettata 

che ancora ci accompagna, da allora nulla è rimasto uguale,

da quel meraviglioso primo timido Ti Amo quanti altri ti amo 

nei nostri giorni quanti gesti simboli quanti tasselli amore mio,

Tu mi hai regalato e mi regali momenti sublimi giorni speciali tra 

mille baci e carezze e mille attese e una cosa non cambia amore mio 

è l’amore che ci lega e che cresce ogni istante di più 

♥                  ♥♥                 ♥♥                    ♥

Pensando a te Aspettandoti Desiderandoti Fremendo per te

Ti mando un Bacio come sai e che Ti raggiunga lì dove sei…


un bacio che sa di mare di sole di vento 

un bacio innamorato accompagnato oltre ogni confine

da un volo di farfalle a fare un arcobaleno


Per sempre amore mio, tu sei per sempre...

Semplicemente Troppissimo

chi se non te...ti amo Jo





Nessun commento:

Posta un commento