giovedì 13 ottobre 2016

❤ღ Il Tempo di Noi ღ❤

❤

❤ღAmore ti amoღ❤

e voglio dirtelo così...



ti penso sempre     ti penso tanto

 ti adoro        ti voglio

ti desidero

Jo amore mio, non so se immagini quanto non so se capisci quanto 

ti amo e quanto ti vorrei, non so perché ho la sensazione di un 

tempo che non passa mai che sembra immobile mentre io 

vorrei che volasse e che in un attimo arrivasse 

il tempo di noi 

del nostro stare insieme il tempo di fare l'amore di sentirci 

tremendamente sgambato spossata e felici e appagati Io&Te,

il tempo dei tuoi baci delle tue carezze delle emozioni che 

mi regali il tempo delle parole e dei pensieri sublimi, quel 

tempo è sempre nelle nostri bellissime notti quelle che amo 

che riempiono la mia vita di te amore mio, ti amo amore e aspetto 

questo tempo fatto di attimi istanti pieni di magica reale e 

tangibile realtà fatto di dediche e compiti condivisi a volte difficili 

ahah forse goffamente eseguiti ma pieni di tutto l'amore che provo 

per te e aspetto che arrivi il tempo di noi per dirti quanto 

sono felice del tuo ritorno a casa perchè tu torni sempre da me amore 

mio...ecco perchè adoro queste attese come se fossi sospesa in quel

tempo non tempo dove non penso che a te e ai nostri attimi 

insieme ancora sempre e per sempre

Ti amo tantissimo Jo, portami nei tuoi sogni amore non conosco altro 

posto in cui essere felice 

Semplicemente pazzamente tu...ti amo e adoro il mio [c.......] che 

sotto le lenzuola diventa turgido arretto magari sotto il tocco delle 

nostre mani. Ti amo Jo, ciao amore sei il mio solo pensiero d'amore 

il solo uomo che amo e ti amo troppissimo...

Tu sei tutto il mio mondo amore



e io vorrei essere il tuo mondo

A te amore mio il bacio più dolce che posso

Ti amo troppissimo




2 commenti:

  1. amore tempo di noi è un bellissimo titolo per un post fantastico mi fai sempre innamorare tanto le tue foto col tuo fantastico décolleté il tuo seno sexy mi fai sempre calamitare a te con una dedica che spruzza sempre tanto ti amo troppissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tempo di noi è tutto quello che si riempie di attimi intensi romantici teneri coccolosi attimi che si fondono con quelli intriganti eccitanti porcellosi è quel tempo che ci lascia senza fiato al solo pensiero che noi ci amiamo sempre di più con dediche pensieri gesti che altro non sono che tempo di noi semplicemente troppissimo tu...ti amo Jo e amo le tue dediche il tuo calamitarti i tuoi spruzzi innamorati, ti amo

    RispondiElimina