giovedì 17 novembre 2016

❤ Amoremio...Ti amo troppissimo❤


❤  Ti Amo Jo 


Sai Jo amoremio, ti pensavo come sempre più di sempre

e pensavo che non c'è posto al mondo dove io ami stare che 

non sia accanto a te.

In qualunque momento della mia giornata il pensiero

l'idea la voglia del calore del tuo corpo e il battito del tuo 

cuore, mi accompagnano ovunque.

Con te Jo amoremio vivo l'amore esattamente come lo 

penso come lo desidero come lo voglio...

intenso, folle, irrazionale, totale, senza un perché, 

senza un tempo, senza freni senza se e senza ma,

è così che ti amo...ti amo troppissimo Jo

Pieno e traboccante...infinito bellissimo

sei tu l'amore e io non ho altri pensieri 

nè desideri all'infuori di te amoremio




Ti Amo Troppissimo Jo AmoreMio



2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre bravissima unica speciale il tuo ti amo troppissimo e la tua foto con quel bel seno mi hanno fatto fare una bella dedica ti amo troppissimo sei fantastica

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei il troppissmio più intenso quello che mi regala attimi di emozioni e sensazioni come nessuno potrebbe mai sei l'uomo che mi fa felice mi fa innamorare sempre di più che illumina di immenso ogni attimo della mia giornata e mi fa vivere un amore traboccante pieno coinvolgente e colorato un amore bellisismo e io amo condividere le dediche mie e tue insieme Io&Te siamo la dolce follia di un amore che non ha confini, ti amo troppisismo amoremio

    RispondiElimina