venerdì 25 novembre 2016

❤Sempre nei miei pensieri...ti amo❤



💑



Amore sai che le tue coccole io le adoro e sono gli spunti più 

dolci affascinanti bellissimi che voglio ritrovare

quando vengo a cercarti...e pensando 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo 

mi lascio dolcemente cullare


SIMONA mi risuona di poesia, quella poesia 

che ti contraddistingue che è sempre presente in te, 

che ti rende magica una favola, 

nell universo SIMONA sarebbe il sole che da la vita 

il centro da cui partono tutti i momenti di luce e di vita, 

SIMONA che nome romantico principio di una forte dose 

di piacere assoluto, come la bellezza e la sensualita che tu 

sai trasmettere con te tutto diventa più bello più luminoso, 

SIMONA nel mare sarebbe il maestoso fragore di un onda 

che emerge dall acqua per infrangersi sullo scoglio con tutta 

la sua bellezza e maestosità

SIMONA  mi da gioia dire il tuo nome perché mi scalda il cuore 

mi fa pensare a tanti posti fantastici come puo essere il tuo 

SIMONA è tutto quello che c'è di dolce romantico 

amore un bacio per dirti sei bellissima unica speciale 

ti amo troppissimo




Amo quando pronunci il mio nome quando lo scrivi maiuscolo 

perchè è come sentire il forte richiamo del tuo amore della passione 

dell'essere voglioso e innamorato del volere godere solo con me tua moglie 

Ti sento quando sussurri SIMONA 

ed è come se la tua bocca si riempisse di desiderio 

lo stesso che provo io nel dire JO AMOREMIO TI AMO TROPPISSIMO


Amore sei sempre nei miei pensieri unica e speciale

Amore anche tu, sempre di più

Ti amo


2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre bravissima mi fai emozionare sempre e innamorare sempre più ti adoroil tuo sempre nei miei pensieri e la canzone sono sempre il meglio di te SIMONA SEI MOLTO IMPORTANTE E BELLISSIMA una dedica per te ti amo troppissimo

    RispondiElimina
  2. Amore i tuoi pensieri e i miei si incontrano con i nostri desideri vogliosi e innamorati e insieme viviamo emozioni colme e traboccanti di quella vera e tangibile realtà che ci porta sotto le lenzuola...una dedica per te amore mio il mio grandissimo speciale importante unico amore l'uomo della mia vita semplicemente tu...ti amo troppisismo Jo

    RispondiElimina