sabato 12 novembre 2016

❤Dosi di te❤

❤

Ti Amo Jo





Amore ho tanta voglia di dolcezza di coccole e tenerezze e

anche di passione e di quel desiderio irrefrenabile che mi

sazia di te

Mi piace quando lentamente in una magica e surreale atmosfera

mi infilo sotto le lenzuola in quella penombra dove ci respiriamo

anima e corpo incastrando tra pensieri romantici e sublimi quelli 

indecenti intriganti ed eccitanti…quanto ti voglio amore e se non 

puoi essere qui allora ti voglio nei miei sogni perchè Tu sei tutti i

miei sogni e sono sogni fantastici che parlano di noi e ci fanno 

sentire uniti e vicini nonostante la distanza

Penso a ogni attimo di noi ai nostri caffè del mattino ai tuoi baci

al volo ai messaggi inaspettati al tempo che rubi ai tuoi impegni

per poter stare con me anche se per poco e penso alla tua voglia 

di me alla mia voglia di te alle attese e al tuo ritorno a casa e 

penso che sentirti è come una boccata d’ossigeno o una passeggiata 

al sole dopo giorni di pioggia incessante, semplicemente fantastico

Penso all'emozione che provo quando tu sei qui quando penso

che arriverai quando mi baci mi accarezzi mi abbracci e mi dici

che ti mancavo e senza pensare troppo al domani respiro l’attimo

che tu mi regali, l’istante presente e me lo godo appieno…

è la mia Dose di Te piena di felicità di benessere di calore e colore

è ogni istante ogni emozione ogni lieve respiro è il battito incalzante 

del tuo cuore che mi fa sentire viva e mi fai innamorare sempre di 

più...moltissimo di più...troppissimo amore mio

Sei tu quella dose irrinunciabile e indelebile della quale ho bisogno 

come un respiro dell'aria e io ti voglio amore mio e ti amo 

e ti desidero e ti penso non immagini quanto...




2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo dosi di te meritava un commento poi le tue foto mi fanno sempre sognare e le aggiungo a quelle sul telefonino dopo la doccia una dedica per te ti amo troppissimo semplicemente solo tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei le mie dosi di felicità di benessere di tutto quello che mi fa stare bene sei le dosi che desidero per dare forma e sostanza a ogni attimo di noi per rendere speciale ogni istante comprese le attese e il nostro essere lontani ma mai distanti, sono le dosi di te amoremio a dare un senso al mio mondo pieno traboccante d'amore, semplicemente tu...ti amo troppisismo Jo

    RispondiElimina