mercoledì 30 novembre 2016

💕Living Color Me & You💕



Jo amoremio quando torni a casa da me 

tutto è semplicemente bellissimo

è come Vivere a Colori

💞

e io ti ascolto estasiata amoremio

mentre mi sussurri...

"Amore un  po' di coccole prima di [censored...]

💋La prima coccola💋

SIMONA MENTRE GUARDO LA NEVE 

COSÌ BIANCA 

COSÌ TANTA 

COSÌ UNICA 

MI VIENE IN MENTE SOLO UNA PERSONA 

SOLO UNA BELLISSIMA PER ASSOCIARE

ALLA SPLENDIDA IMMAGINE DI UN PAESAGGIO 

PIENO DI NEVE CHE È UNICO E MAGICO, 

SAI BELLO DA VEDERE NON COME IL NOSTRO MARE, 

MA MOLTO SUGGESTIVO 

💕La seconda coccola💕

SIMONA IL SOLO NOME CHE HO SCRITTO SULLA FEDE 

VUOL DIRE APPARTENENZA 

VUOL DIRE CHE MI RENDE MIGLIORE 

VUOL DIRE CHE SEI L UNICA PERSONA A CUI 

TENGO TANTO CHE FA BATTERE IL MIO CUORE 

CHE SA CALAMITARE LE MIE VOGLIE

💓La terza coccola💓

SIMONA UN NOME CHE MI FA SOGNARE 

CHE MI FA STARE SVEGLIO IN QUANTO LA TUA REALTÀ 

E' MIGLIORE DI QUALSIASI ALTRO SOGNO 

UN SUONO UNA POESIA UN ALTERCO DI COLORI 

DELL ARCOBALENO...RICORDI IL NOSTRO ARCOBALENO 

DOVE TU NON SEI IL GRIGIO DELLA VITA 

MA SEI TUTTI I COLORI CHE RENDONO VIVA SPECIALE 

BELLA LA VITA CON TE



SEMPLICEMENTE TU...SIMONA SEI BELLISSIMA TI AMO


💑💞


JO amoremio ricordo ogni arcobaleno con te ogni sfumatura 

ogni volo di farfalle a fare un arcobaleno 

ricordo quando uscendo senza meta trovo in qualunque cosa 

un segno di noi 

una sciarpa piena di farfalle in volo

una nuvola pensamore 

due cuori appesi a un albero di natale...

non sono solo coincidenze è il nostro amore traboccante

che si manifesta nelle cose quotidiane come piace a noi

semplicemente...Tu e Io e Io&Te e ancora Noi e Simona&Jo

e la realtà più bella e tangibile che ritroviamo in

due fedi d'oro giallo con inciso un nome il mio il tuo

due innamorati come noi che sono sposati e si appartengono

Amore tutto quello che vivo con te diventa suggestivo affascinante 

unico e speciale come il paesaggio che hai davanti a te e che mi sta 

facendo sognare e come il mare che mi trovo a fotografare con lo 

sguardo verso l'infinito io oltrepasso ogni confine e volo da te amoremio

💖💗💖

JO SEI L'UOMO CHE AMO ALLA FOLLIA 

INTENSAMENTE SENZA FINE NE' INIZIO AL QUALE NON HO MAI 

SMESSO DI PENSARE DAL GIORNO CHE TI HO INCONTRATO 

E CHE AMO E AMERÒ' SEMPRE. PER SEMPRE.

TI AMO JO E QUANDO TI VEDO 

QUANDO MI CHIAMI PER NOME 

QUANDO MI BACI MI ACCAREZZI MI COCCOLI 

IL MIO CUORE PULSA 

ALLA VELOCITÀ' DELLA LUCE, 


SEMPLICEMENTE TU...TI AMO TROPPISSIMO 

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre bravissima mi piace come dai vita alle mie parole di corteggiamento le tue foto mi fanno impazzire la tua gonna corta il tuo seno mi fai sempre venire voglia di unica a dedica ti amo semplicemente tu ti amo troppissimo

    RispondiElimina
  2. Amore ogni tua parola e ogni tuo gesto è pieno di vita e di colore, tu lo sai quanto mi piacciono le tue dediche quanto amo i tuoi vogliosi desideri quanto amo te...semplicemente troppissimo e troppissima è la mia voglia di te adesso dopo la mezzanotte amore mio e sarà dicembre...ti amo Jo troppissimo

    RispondiElimina