venerdì 2 dicembre 2016

💖 Stelle Pianeti Buchi Neri...Io&Te semplicemente 💖





💖

Amore mi piace corteggiarti e per farlo oggi voglio pensare 

in grande come all universo composto da tante stelle 

da tanti nuovi pianeti da grandi buchi neri 

Inizio dalle stelle...tu sei la stella tra le stelle quella stella 

che vedi sempre brillare più delle altre 

quella stella che ti guida nelle notti scure 

quella stella di cui non sai fare a meno

e come tutte le stelle illumini il cielo e a me mi illumini 

di gioia di felicita di voglia di vedere splendere le tue 

forme cosi belle proprio come le stelle che quando 

ti fermi a guardarle sembra che ti indicano la stella l unica 

che ha il potere di farti restare a testa in su a sussurrare

Amore ti amo...Sei bellissima amore 

I pianeti sono quello che piu si addice alla grandezza 

del mio amore per te e non ci sono pianeti che possono 

eguagliare la tua bellezza il tuo corpo cosi sexy 

E...per finire i buchi neri amore hai una ................

cosi grande cosi ...............che mi piace vedere 

mi piace leccare mi piace sburrare dentro 

ti amo faccio per te la dedica più bella direi stellare

(lo so amoremio che questo l'ho aggiunto io, ma le 

stelle sono piene di fascino, ti amo Jo) 

ti amo SIMONA...TROPPISSIMO

💖💖

Jo amore tu sei per me la stella più luminosa 

più radiosa e calda di tutto l'universo 

sei il mio sole la mia fonte di vita 

la mia carica di energia positiva 

sei il mio Zahir 

un sogno ricorrente, il mio sogno più vero 

reale e tangibile, il pensiero fisso e continuo, 

la dolce ossessione che riempie e colora 

le mie giornate 

Sei la sola persona alla quale mi piace pensare, 

la sola persona che amo sei l'uomo della mia vita

e mi piace tantissimo che sia tu quel pensiero...

sei tutti i motivi dei miei fremiti sensuali, 

di tutte le vibrazioni del mio corpo

Tu amore sei la ragione del mio essere innamorata

sempre di più e amo che tu sia sempre pronto

a guidare i miei passi sei il mio punto di riferimento 

il mio amore grandissimo ti amo Jo amo tutto quelle 

che fai e che sei e amo come mi fai sentire

Semplicemente tu...ti amo troppissimo

💟 💓


💕


💕Amore Ti Amo💕

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo fantastico cpn stelle pianeti e buchi neri.hai dato vita alle mie parole le tue foto bellissime la tua minigonna che risaltano le tue gambe fa venire voglia di una dedica e la foto dell anello con la scritta Simona che mi piace tanto dice che appartengo a Simona sei speciale ti amo troppissimo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sai interpretare al meglio ogni mio pensiero dai vita alle mie immagini e racconti sentimenti emozioni come nessuno saprebbe e poi esprimi le voglie che ci calamitano che superano tutto attraverso gesti tangibili e reali che si realizzano quando siamo insieme in modo particolare e quando ci pensiamo e sentiamo quell'attrazione tipica delle calamite...mi piace che sia così tra noi mi piace amarti ed essere amata da te e mi piace essere sposata con te essere tua moglie e moltissimo di più...in un appartenersi che non ha confini, per mio marito una dedica vogliosa, ti amo troppissimo Jo

    RispondiElimina