sabato 10 dicembre 2016

💕 Sintetizzando amore mio...c'è che Ti Amo 💕




💘


Amore la tua simo il mio mogio il tuo anello il mio anello 

il tuo cuore il mio cuore il mio pensiero il tuo pensiero 

il mio corpo il tuo corpo 

ci sono diversi modi di dire ti amo ma con te 

c è un solo modo per dire ti amo è aprire il mio cuore 

a te al tuo nome a SIMONA che inciso sul mio anello 

vuol dire che ti appartengo che ti sono fedele 

possono essere piccole parole non frasi poetiche 

ma sono sempre parole che mi fanno emozionare 

mi fai sempre venire i brividi quelli che ti scaldano 

che mi rendono migliore che mi piace sintetizzare 

in un TI AMO SEI SPECIALE SIMONA 

CON TE TUTTO È BELLISSIMO

amore un fiore per te con una dedica particolare 

per una donna speciale Ti amo 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo


💕 👫 💕
💕 👫 💕

Amore ogni parola che tu mi dedichi 

ogni pensiero per me diventa pura poesia 

le tue frasi sono per me come il fiore più bello 

che un uomo innamorato possa cogliere per la sua donna 

e mentre tu lo offri a me Jo, mi sento traboccare d'amore 

e io mi innamoro di te oggi domani sempre 

tu sei la poesia che non ha bisogno di troppe parole 

semplicemente troppissimo tu...ti amo Jo

💕

...And I hear a voice say, "What's his is hers"
...E sento una voce dire "Ciò che è suo 
appartiene anche a lei"
.......

So close your eyes and let me kiss you
And while you sleep I will miss you


Chiudi gli occhi, dunque, e lascia che ti baci
E mentre starai dormendo sentirò la tua mancanza

Falling into you

In sintesi 


amoremio...Ti amo sempre di più


e mi innamoro di te sempre ancora per sempre



💕💕💕💕

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei bravissima una foto bellissima sei molto sexy mi piaci tantissimo posso dirti che preparo una dedica per te mi fai sempre mogio così legato a Simo che esplode semplicemente ti amo troppissimo

    RispondiElimina
  2. Amore sintetizzando ma non troppo direi che tu quando scrivi per me quando mi coccoli e quando lasci che i tuoi spunti diventino le mie parole i miei pensieri le mie voglie uguali alle tue sei speciale e unico l'unico uomo della mia vita che mi fa un effetto scoppiettate e moltissimo di più. Bellissimo quel legame amoremio da cuore a cuore da simo a mogio un'esplosione di piacere senza eguali, semplicemente tu...ti amo Jo troppissimo

    RispondiElimina