domenica 25 dicembre 2016

ღ💗Buon Natale Jo amoremio💗ღ



ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e volevo dirti che con te è ogni giorno Natale

il più dolce il più vero

il più intrigante ed eccitante 

romantico e fremente

unico e speciale

Semplicemente Natale

Semplicemente Io&Te

Amore quanto mi è piaciuto ricevere i tuoi auguri 

e quanto mi è piaciuto ricevere la tua 

sorpresa vestita di bianco e di rosso...

da accarezzare sotto lenzuola

tra fremiti e voglie incontenibili

Amore Buon Natale

auguri ogni giorno amoremio

perchè ogni giorno è Natale con te dentro il cuore

con te dappertutto

con te che sei il mio amore speciale

💢
💝💝
💝💝💝
💝💝💝💝
💝💝💝💝💝
💝💝💝💝💝💝
💝💝💝💝💝💝
💞💞
💞💞

Amore ti amo troppissimo

e non c'è nessuno che fa

battere il mio cuore come te...

❤

Amore guarda sono andata di corsa a prenderla,

la mia stella rossissima 

perchè nella nostra casa c'è sempre una stella 

che brilla all'unisono 

Io&Te

Buon Natale Amore

💗💕💞💕💗

2 commenti:

  1. BUON NATALE un post fantastico come sempre fantastica sei tu le foto e il tuo fire ogni giorno è Natale mi fanno pensare che amarti mi rende felice oggi semza dedica fermo malattia ahah ma un dolce romantico platonico ti amo

    RispondiElimina
  2. BUON NATALE amore mio...buon natale oggi domani sempre perchè ogni giorno trascorso con te è un giorno di festa e vivere con te è tutto ciò che desidero che voglio che amo e anche se in fermo malattia ma non troppo ahah sappiamo trovare nei nostri attimi il desiderio di una dedica e moltissimo di più...ti amo troppissimo Jo

    RispondiElimina