martedì 6 dicembre 2016

💗 Attrazione indispensabile...Io&Te 💗





💗 Amore quando riesci a calamitarmi e tu sai come mi viene da 

pensare che hai in mente solo me come se per un fiore cercare 

il sole per fiorire sia una calamita un attrazione indispensabile 

e come dico sempre che sei il fiore tra i fiori quello più bello 

più profumato tu sei la moglie perfetta quelle che ci tiene al 

marito che gli vuole svuotare il [........] prima ancora di godere 

per se sei come la scritta sull anello un nome unico che completa 

la bellezza della fede perchè...che sarebbe l anello senza il tuo 

nome inciso, se non ci fosse scritto SIMONA sarebbe UN ANELLO 

come tanti che porti giusto per averlo ma quel nome vuol dire 

che ti appartiene che dai un sentimento all oggetto come 

dire che simo e mogio non sono di nessuno che non sia Jo e 

non sia Simona e puoi dire è solo mio

Sai amore anche per me è importante sapere di avere di te 

tutto anche quella parte più intima che sa che in cambio hai 

la mia fedeltà e la voglia solo di te come per il sole avere da 

scaldare ogni giorno i suoi pianeti, mi piace quando mi racconti 

di come ti lasci guidare da me attraverso le nostre condivise 

intriganti emozioni di come ti vesti per me, mi fai scoppiare 

mogio mi piace quando vedo che ti prepari con cura per me 

e affronti con le tue paure o i tuoi disagi quello che ci rende

orgogliosamente complici e innamorati semore più...mi piace 

tantissimo sei bellissima mi fai innamorare sempre più 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo 💗


💫

                            
Amore come fai a farmi sempre battere 

il cuore così forte...

tu sai toccare le corde giuste amoremio 

e mi piace ogni cosa che dici che hai 

detto, mi fai innamorare mi fai sentire 

al settimo cielo, sei un marito speciale 

l'unico il solo che amo e al quale penso, 

ti amo Jo

Semplicemente tu...ti amo troppissimo



2 commenti:

  1. Amore un post come sempre fantastico seibravissima attrazione indispensabile io aggiungo un desiderio di amarti è indispensabile le tue foto fantastiche hai delle gambe che mi fanno impazzire e il cenno all anello sublime hai detto bene sono i nomi SIMONA nel mio eJO NELtuo che rendono speciali gli anelli le fedi semplicemente voglia di dedica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore la mia attrazione si veste sempre di desiderio quello che ha il gusto dolce dell'amore e inebriante della complicità che c'è tra noi e che fa diventare il tutto un'esplosione di emozioni e sentimenti unici speciali innamorati sempre di più...vederti amore mio mi ha fatto andare in estasi ha acceso una folle voglia che mi porta sempre e solo a voler fare l'amore con te ad accarezzare l'ANELLO con le scritte più importanti SIMONA E JO SEMPLICEMENTE NOI INNAMORATI SEMPRE DI PIU'...semplicemente voglia di dedica, ti amo troppissimo

    RispondiElimina