domenica 25 dicembre 2016

ღNatale con teღ

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

è il nostro quarto Natale insieme...che emozione mi fa, pensare a 

quel primo Natale di noi...quel giorno era tutto così normale finchè 

sei arrivato TU e hai dato forma e sostanza a ogni attimo da allora

perchè nulla è più stato come prima e oggi AMOREMIO vivo con 

la leggera sensazione di qualcosa di magico dentro e fuori di me

qualcosa di speciale e se ho la consapevolezza di sentirla così forte 

questa magica atmosfera nell'aria è solo perchè tu la rendi tale è 

perché TU racchiudi tutte le più belle emozioni perchè sai 

regalarmi attimi di felicità intensa come nessun altro perchè sei 

l'amore vero profondo tangibile e io Ti amo sopra ogni cosa

E come per ogni Natale che si rispetti io scriverò qui quali sono 

i regali più belli che ricevo da te sempre amore mio 

Il calore di un bacio e di una carezza

L’ardore di mani che mi sfiorano e mi fanno tremare e fremere 

L’allegria che porti sempre con te fra pensieri dolci e 

romantici e...direi anche no

Un mare di coccole pensieri speciali 

che conducono sempre a te

L'aroma e il gusto di un caffè magari macchiato 

da condividere in qualunque ora della giornata

 Profumi ed essenze piene di sole che al mattino 

mi svegliano e mi inebriano sotto forma di un pensiero circolare 

che non mi lascia mai sola che la sera mi accompagna nel mio 

divagare sempre traboccante di te fin sotto le lenzuola

[.......omissis.......]

la tangibile realtà di un anello colore dell’oro 

che mi veste solo di te 

Spunti da incorniciare e che incorniciano

ogni mio attimo diventando unici e indelebili

Colori musica poesia per poter cavalcare la luna tra stelle 

da non riuscire a contare e 

tra i desideri che illuminano il mio pezzo di cielo 

Attese di Te da riempire sempre con Amore Passione

e un Pizzico di Follia 

Complicità Condivisione Partecipazione

Tutto mi fa innamorare sempre di più mi lega a te

moltissimo di più 

Amore potrei aggiungere emozioni 

sensazioni sentimenti 

 fremiti batticuore

ma non trovo parole capaci di spiegare al meglio 

allora tutto questo mio sentire lo disegno come una 

ghirlanda così bella da lasciare senza fiato  

quella che a Natale cattura ammirazione e affascina gli sguardi

ma sappiamo che per questa nostra ghirlanda non c'è bisogno di vetrina 

che non sia il cuore mio e tuo 

e il regalo più bello e speciale è trascorrere ogni giorno con te 

Semplicemente il nostro Natale

perchè con te amore mio ogni giorno è Natale

ogni giorno sei la mia 

Emozione Inaspettata



Ti Amo Jo


Nessun commento:

Posta un commento