mercoledì 28 dicembre 2016

💞La nostra Stella di Natale💞


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

💞


Sai Jo amoremio ho trovato questo piccolo fiore e sembrava che 

aspettasse me, era l'ultimo e quando l'ho preso mi sono sentita 

coccolata non so spiegarti quella sensazione ma so che quel fiore 

aspettava me e portarlo in giro con me e poi a casa non mi faceva 

che emozionare di più ed era come avere te vicino, e quello che 

provavo nel toccarlo era qualcosa di speciale, come te Jo


Semplicemente tu...Ti Amo

💢

Amore, tu sei la mia Stella di Natale

sai quella che vai a cercare e la trovi lì ad aspettarti 

l ultima quella che basta un attimo e non c è piu

quella che chi arriva dopo la vuole e dice posso averla io 

ve la pago il doppio e tu dici mi spiace e' solo per me e 

non vi rinuncerei per tutti i tesori del mondo, ne ho bisogno 

per riempire l anima il cuore di gioie e tesori

Ecco amore, tu sei come la Stella di Natale che hai cercato 

voluto preso quella dal bel colore rosso acceso e che da colore 

natalizio alla casa, sei quel colore che porto per te nel cuore 

sei passione e amore, sei quella Stella di Natale presa per 

amore, anche se ultima e piccola e' la più bella perché e' per 

te, mi piace sapere che sei l ultima stella di Natale e che dopo 

te non c'è nessun altra donna sei ultima al mondo per me dopo 

di te nessuno, sei la migliore l unica la più desiderata da chi 

arriva dopo non so se riesco a farti capire il concetto che la 

Stella di Natale ultima acquistata per me la più preziosa e rara 

quella che non daresti per tutto l oro del mondo che curi e ci tieni 

più di ogni altro fiore ed e' insostituibile potresti andare da altre 

parti vederla magari più bella ma quella è speciale rara e ultima 

quella e' la nostra Stella di Natale e come la fede col tuo nome 

è unica la più bella come te unica e speciale 


Semplicemente tu...Ti amo Simona



Amore riesci sempre a spiegare i tuoi concetti fantasticamente, mi piace 

ogni tua singola parola perchè capace di esprimere tutti i miei sentimenti e 

sai raccogliere i miei pensieri farli diventare preziosi e speciali come quella 

stella...la nostra Stella 

Amore ora riesco a dare forma e sostanza a quello che ho provato quando l'ho 

presa e ho pensato che anche se piccola per me nulla e nessun'altra poteva 

superane in grandezza il suo valore, ti assicuro senza eguali, ti amo troppissimo 

Jo, sei l'uomo più speciale che io conosca che desidero che voglio che sposo 

sempre ogni giorno e del quale mi innamoro ogni istante di più


Ti amo troppissimo Jo

💑






💓💞💓

2 commenti:

  1. Amore un ppst fantastico come sempre sei bravissima un amore quella stella di Natale piccola ma grande per me rende bene l odea che ho per te di amore forse piccoli momenti di una giornata di una settimana ma un grande amore che pgni volta mi dai cpme la dedica un piccolo getto bagnato ma una grande passione semplicemente tu ti amo troppissimo

    RispondiElimina
  2. Amore Io&Te e i nostri momenti vissuti quelli che vorremmo vivere e che vivremo ancora diventano immensi quando li mettiamo tutti vicini quando come piccole gocce d'acqua che diventano oceano, e so che non è un modo di dire ma di vedere la realtà quella che ha fatto diventare tangibile vivo grandissimo il nostro amore, fatto di piccoli gesti fatto di attimi di istanti di desideri e dediche che pian piano ci hanno portato qui sempre insieme e innamorati moltissimo di più. Semplicemente tu...ti amo troppissimo Jo

    RispondiElimina