sabato 24 dicembre 2016

❤Io&Te...il menu delle feste❤




❤👪❤

Amore penso a te come a qualcosa da gustare e da mangiare

con l'avidità di chi ha troppissima fame e in questo periodo vorrei

che tu fossi il mio speciale Menu delle Feste...quello che ti sazia 

ma mai abbastanza e che ti tiene lì incollato a mangiare di più a

volerne di più in un di più che non è mai troppo come tu sei per 

me...piena e traboccante troppissima ma mai troppa...

Amore sei il mio aperitivo quello che prendi e stringi e annusi

prima del pranzo pensando che non sarebbe necessario ma 

quando lo vedi non puoi resistere all'impulso di servirtene tenerlo 

tra le mani e sorseggiarlo un po' alla volta...ti vorrei gustare sempre

così semplicemente liscio senza niente che ne alteri il sapore e ho 

subito quella fantastica sensazione di fame che non posso trattenere 

a lungo perchè tu stuzzichi il mio appetito mi vieni incontro con il 

tuo ancheggiare le colorate minigonne le trasparenze che evidenziano 

le tue forme...che aperitivo speciale tu Simona la donna della mia

vita...e adesso sai amore ho una fame intensa di un primo che sia 

riccamente condito diciamo pennette al sugo semplici ma da far

venire l'acquolina in bocca intorno e dentro tutto quel sugo che 

riempie la bocca un'armonia di sapori e odori che si mescolano e si 

fanno succhiare per sentirne tutta la bontà...per non smettere di 

volerne ancora come un desiderio che non finisce che vuoi rinnovare 

pennetta dopo pennetta...aggiungerei una bella fetta di salmone 

così rosa così saporito condito al limone per accentuarne i sapori per 

poter godere della dolcezza che hai...un contrasto perfetto direi 

ammorbidito da un po' di (s)burro da spalmarti addosso e da sentir

sciogliere in bocca...sei un secondo perfetto Simona

è il momento della frutta che mi piace esotica come una bella fetta

di ananas e poi direi di finire con un tiramisù con panna magari

affogato nel caffè spruzzato di cioccolato...[amore devo censurare...]

e per un brindisi bollicine direi ma quelle dell' acqua frizzante perchè 

basti tu a farmi girare la testa...sei un pasto completo e fantastico 

sei unica e speciale...semplicemente tu...ti amo troppissimo





Jo amoremio, quel pranzo è fantastico e vorrei 

condividerlo con te e tutto quello che c'è dall'aperitivo 

al dolce lo declino al maschile e lo dedico a te

all'uomo che amo alla follia che mi fa sempre vivere

giornate fantastiche piene di allegria passione

amore dolcezza e moltissimo di più

Con te Jo non c'è Menu che non sia della Festa

Ti amo Jo e ti amo troppissimo

P.S. ti aspetto per un caffè amoremio

la conclusione perfetta o magari solo l'inizio 

o meglio... l'inizio e la fine



2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei sempre bravissima un menù gustoso mi fai sempre desiderare tantissimo il piatto forte una leccata di Simo con panna penso alla dedica sei fantastica ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mette appetito questo nostro menu speciale vero? E' un menu a prova di dedica...impossibile resistere, mi piace pasteggiare con te a cominciare da quell'aperitivo fino a......................quanto ti amo Jo quanto mi piace sentirti così presente dentro e fuori di me, Semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina