domenica 18 dicembre 2016

❤The colors of our love...Io&Te❤

Ti amo Jo







Amore in ogni momento in ogni angolo del mio vivere quotidiano

ritrovo te perché tu sei il motivo per cui vivere ed essere felice

tu sei la ragione di ogni brivido e batticuore e sei il sogno per cui

respirare addormentarsi e risvegliarsi la mattina con il sole dentro

E non ci sei che tu amore nel mio desiderarti forte nel desiderarti 

con passione travolgente con tutto l’amore che provo e così è con 

infinito piacere che lascio libere le mie fantasie dalle più dolci alle 

più eccitanti insieme alle mie voglie e ai miei pensieri li lascio 

liberi di volare fino a te…così non senti la mia mancanza così non 

sento la tua mancanza e rimango lì con te accoccolata tra i tuoi 

pensieri e i desideri e lì con te mi sento felice amore…

sei un pensiero sublime

E se sei solo questa notte e se lo sei in ogni notte pensami 

amore immaginami come vuoi come mi vuoi come mi vorresti 

e soddisfa i tuoi desideri come sai come mi piace e come piace 

te se sei solo amore questa notte e tutte le volte che sei solo e 

mi pensi sotto le lenzuola libera i tuoi sensi e gioca con me…

tu sai come amore, tu sai come amarmi e io so che ti troverò 

un passo da un bacio in ogni angolo dei pensieri sempre più 

innamorati

Amore mentre ti aspetto mi vesto e mi nutro di te con ogni 

tuo pensiero, lo assaporo

Parola dopo parola

Emozione su emozione

Battiti su battiti

e fremo per te amore…sei irresistibile lo sai e rimango estasiata 

ad ascoltarti amoremio


"Amore anche se ci fosse il freddo artico con te il cuore è 

sempre così caldo nei colori del bianco della neve

 pensa ho detto colori perché con te anche il bianco ha tanti colori 

se sei tu ad indossarlo ha la tonalità della sensualita della bellezza dell amore 

saresti un giglio sexy se avessi una gonna corta bianca e un 

maglioncino bianco scollato 

e con una gonna corta rossa e un qualcosa sopra scollato che 

fa risaltare il tuo bel seno che si fa sbirciare volentieri, 

sai mi piace quel sbirciare...si in rosso mi piaceresti tanto e 

saresti una rosa rossa calda di passione 

vedi amore che tra il bianco e il rosso per te riesco a metterci 

dentro anche i colori della margherita il giallo e il nero come la 

tua gonna corta nera bellissima sexy e il tuo maglioncino nero 

scollato molto sexy mentre il giallo è quello della tua graziosa 

gelosia che mi rende sempre cosi felice ti amo sei sempre una 

donna unica e speciale l unica donna per me della mia vita 

ti amo semplicemente tu...ti amo"

Pensavo a quando sei entrato nella mia vita amore mio era un 

giorno qualunque non particolarmente colorato anzi opacamente 

grigio ma poi tutto è diventato uno splendido arcobaleno che 

ancora ci accompagna, da allora nulla è rimasto uguale,

momenti sublimi giorni speciali tra mille baci e carezze e mille 

attese e una cosa non cambia amore mio è l’amore che ci lega e 

che cresce ogni istante di più

Amore adesso mentre ti penso e ti vorrei ancora qui a parlare con 

me, trovo nel buio i tuoi sguardi e il profumo della tua pelle e 

pregusto con immensa emozione l’attimo nel quale mi adagerò 

su lenzuola intrise di sensazioni fantastiche e bagnate…

È così bella la mia notte con te e ogni mia notte lo è amore...

La mia voglia di te fa pulsare i pensieri come vita che scorre in 

ogni piccola vena tu sei così…vita da vivere assaporare e godere 

sotto forma di baci carezze mani che si intrecciano al calore di un 

anello giallo oro che trascina in un vortice di emozioni tutti i miei 

sensi e i miei gemiti si confondono con i tuoi le tue gambe le mie 

si avvolgono con la dolcezza che sai e mi piace quell'appartenersi 

che non ha parole non ha bisogno di essere spiegato ma va 

semplicemente vissuto oltre e lungo un’emozione che sveglia

e accende ogni desiderio tu mi stringi a te e lì da quel toccarsi 

ascoltarsi sorseggiarsi nasce la voglia di rimanere sempre stretti 

uno dentro l’altra sempre più innamorati...

E' così grande questo amore che provo per te da coinvolgere e 

sconvolgere rapire e convergere ogni mio pensiero in un solo 

unico punto...



Semplicemente tu...ti amo Jo...Troppissimo


❤❤💕💓💓




2 commenti:

  1. Amore un post fantastico cpme sempre sei bravissima ai interpretato in modo romantico i miei colori e che colori quella minigonna azzurra e bianca mi piaci sempre tantissimo mogio indurisce per te che dedica ti amo troppissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è solo una piccola parte del nostro arcobaleno ma le emozioni vibrano al solo pensiero di fare qualcosa per te così bello eccitante intrigante che ha segnato il nostro vivere a colori lo ha reso magico e indelebile pieno di dolcissimi attimi condivisi in ogni senso in tutti i modi e che accompagnano sempre mogio e simo...come se fossimo nel più bello ricco profumato e colorato giardino sensoriale, mi piace questo percorso Jo così pieno di noi, semplicemente tu...noi...Io&Te...ti amo Jo troppisismo

    RispondiElimina