giovedì 29 dicembre 2016

💟Con te e solo con te che voglio stare (Romantico...) 💟


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

💟

Amore pensavo a qualcosa di romantico per farti capire 

che è con te, e solo con te, che voglio stare, 

ci siamo incontrati senza sapere chi eravamo, 

ne cosa sarebbe stato di noi e oggi sei un sogno, 

inizialmente non cercato, che si è realizzato. 

Sei la "cosa" più bella che la vita mi abbia regalato, 

sei la poesia che non dovrebbe finire mai, 

sei la canzone che risuona nel vento, 

sei le mie ore 

i miei minuti

i miei momenti piu’ belli

Ti amerò sempre, tu sei speciale, tu sei la mia linfa vitale,

tu sei tutto, la mia vita è veramente incominciata quando 

ti ho incontrata

Il nostro amore è come il vento, non lo vedo, ma lo percepisco 

e' come la luce del sole mi riscalda anche se e’ lontano

Simona ti amo, tre secondi per dirlo, tre ore per spiegarlo 

e una vita intera per provarlo

Tu sei il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo pensiero 

della notte, sei la cosa più bella che ci sia al mondo, 

la meraviglia più mozzafiato che esista

Sei l'unica persona che con un solo sguardo ha fermato 

il mio cuore, con le tue parole sai far battere forte il cuore 

Semplicemente Tu...ti  amo troppissimo amore 

E come faccio ogni volta che arrivo a casa è per te

un bacio e una carezza 

E poi amore ti do il bacio della buonanotte?

💏


Ammmooore me lo stai chiedendo se voglio quel bacio? 

Sai che non vi rinuncerei per nessuna ragione al mondo 

Ti amo Jo e volevo dirti che ti amo sempre di più e amo

le tue romantiche parole, sono tutte da incorniciare 

amoremio e le sento tutte rosse come la passione 

come la nostra stella di natale 

come tutto quello che mi fai provare

Semplicemente tu...ti amo troppissimo Jo





A cucchiaio amoremio,

 ma prima un messaggio per te



2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo solo con te voglio stare una canzone altrettanto bella foto fantastiche sei bellissima sensuale direi divina una dedica tutta per te semplicemente tu ti amo troppissimo

    RispondiElimina
  2. Amore una dedica tutta per te e una tutta per me per finire un anno ricco di emozioni dal report positivo con curve che si innalzano si intrecciano si abbracciano e non rimangono sole, curve piene di te e di me per un bilancio davvero positivo amoremio. Semplicemente tu...ti amo troppissimo Jo

    RispondiElimina