martedì 1 novembre 2016

❤ღ Innamorarsi sempre di più...Io&Te.ღ❤

❤


Amore la tua bellezza e sensualita non hanno fine, sono come un fiore 

raro che sboccia ogni cent'anni ogni giorno che ti vedo penso che sei 

sempre più incantevole, niente di questo mondo potrebbe ritenersi 

degno di tal splendore e bellezza, più ti penso più ti vedo e 

più mi piaci più mi innamoro

Mi rendo conto che senza te sono come un fiore senza il suo profumo 

come un quadro senza colori

Tu mi fai provare emozioni bellissime inspiegabili e più mi innamoro 

più mi sento vivo libero e fedele

Tu sei una musica dolce 

sei una nota intonata nei miei pensieri 

sei la colonna sonora della mia vita 

sei l aria che respiro 

e sei la donna che da senso alla mia vita 

sei tutto quello che voglio e desidero 

Semplicemente tu fantastica ti amo


"Jo amore tu mi fai sentire sempre felice innamorata piena di vita 

di fremiti che si insinuano dappertutto perchè sei un'emozione

immensa sei il senso e l'essenza di ogni attimo e di ogni pensiero, 

ti amo Jo troppissimo sempre di più"






2 commenti:

  1. Amore un post molto bello come sempre sei bravissima sai mi piace molto il tuo innamprarsi sempre più e la cazone della pausini mi piace anche che trovo già il blog di oggi subito prima lo mettevi molto tardi e di solito lo vedevo la sera ora leggerlo la mattina mentre mi sveglio mi colora laattina ti amo e faccio una dedica ti amo troppissimo semplicemente innamorato tanto ti te ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai che questo post è pieno di poesia, quella che tu dedichi a me con le tue fantastiche parole con i concetti speciali con i gesti e le dediche sublimi, ogni tuo pensiero è come un bacio e una carezza che adiro sentirmi scivolare addosso che porto come un segno indelebili sotto le lenzuola...ti amo troppissimo semplicemente innamorata tanto di te e solo di te...ti amo.

    RispondiElimina