domenica 6 novembre 2016

❤ღ Simona&Jo, semplicemente Noi ღ❤


❤


❤ღ Amore ti amo ღ❤


SIMONA fiore tra i fiori 

favola dentro una favola 

SIMONA con una bella f...... u.......[direi censored],

SIMONA stella tra le stelle la più luminosa 

quella che mi indica sempre la direzione 

SIMONA unica sc.......ante donna,

SIMONA sexy e sensuale 

SIMONA dei colori dell arcobaleno sei quello 

che porta sempre il sereno e la gioia  

SIMONA rosa tra le rose quella bianca una rosa 

che io preferisco la più bella 

ti amo


JO amore mio il profumo del nostro amore 

si mescola a quello di tutti i fiori 

e i nostri colori disegnano l'arcobaleno più brillante, 

tu amore sei tutto il mio mondo 

il più bello

il più vero

ti amo troppissimo 

e mi innamoro sempre di più 

dell'uomo speciale che sei



P.S. JO amore volevo dirti che ti 

rifai sempre alla grandissima e soprattutto

quello che volevo dirti è che...


TI AMO JO



2 commenti:

  1. Amore un post fantastico mi piace SIMONA E JO sai mi fa pensare all anello il tuo nome inciso per sempre SIMONA e poi la canzone volevo dirti che ti amo un conubio perfetto mi fai innamorare sempre più poi le frasi per te messe nel blog ho voglia di dedica ti amo troppissimo sei fantastica

    RispondiElimina
  2. Amore quando tu scrivi per me io mi sento al settimo cielo e penso a te a mio marito a quanto siamo uniti innamorati alle dediche che condividiamo all'essere completi complici in quello che diventa il connubio più speciale che possa esserci tra marito e moglie che si innamorano si cercano si desiderano e si vogliono come noi Simona&Jo Io&Te e nessun altro amore mio, semplicemente Noi, ti amo Jo

    RispondiElimina